Aiuto dubbi scelta emtb

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ragazzi ho venduto la mia trance e+2 2020 più per divertimento nel cambiarla (anche perché in estate la uso pochissimo e vederla ferma mi fa piangere il cuore). Pratico all mountain ed enduro leggero, sentieri scassati ecc ma no salti. Peso 100kg.
Ora vorrei prendere una nuova mtb ma sono indeciso tra questi modelli qua che sono quelli che ho trovato nella mia taglia disponibili a breve (qualcuno è usato ma pochissimo):
- cannondale moterra 3 ( non mi piace la forcella però ) Usata poco
- Focus jam2 6.8
- mondraker crafty r usata poco
- Moustache Samedi 27 trail 6
Allora della Samedi e Focus jam2 ho paura della forcella la fox 34 rythm sopporteranno bene il mio peso 100 kg in un utilizzo all mountain.
La crafty è la più che mi piace ma dovrei fare un bel po di strada x andare a prenderla; altrimenti cosa posso valutare?
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Aggiungo anche Fantic 160 che ho il rivenditore vicino casa
Vorrei una bici facile, divertente e che sia anche una bella scalatrice.
Naturalmente tra tute le scelte la cannondale moterra 3 essendo usata e non il top del montaggio è là meno che mi costa
La crafty usata mi costa 400/500€ in più
La fantic è la Samedi nuove mi costano come una crafty usata
 
Ultima modifica:

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Allora ragazzi questi giorni ho fatto dei giri e scremato delle bici; sono indeciso tra Focus jam2 6.8 o con piccolo sforzo 6.9 entrambe 2021 oppure una moterra 2 2020 però bici demo quindi con un po’ di km.
x fare all mountain quale è la più polivalente e divertente e facile