Aiuto nel scelta

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
quindi mi confermi che ad oggi il Bosch Cx e' ancora il piu' potente.......:blush:

Si malgrado tutto detrattori Bosch ancora come potenza ed erogazione non ha rivali ( pensiero felino ) anche se gli altri si sono avvicinati , ma non sono ancora riusciti ad eguagliarlo poi non parliamo di assistenza , qui sale proprio in cattedra [emoji74]
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Ale 81

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Si malgrado tutto detrattori Bosch ancora come potenza ed erogazione non ha rivali ( pensiero felino ) anche se gli altri si sono avvicinati , ma non sono ancora riusciti ad eguagliarlo poi non parliamo di assistenza , qui sale proprio in cattedra [emoji74]
Tu che abiti nella mia zona.......oggi ho prestato la mia bici ad un amico (che in regione tra gli amatori e' sempre nella top five....o_O) e per arrivare a S Giovanni ha impiegato meno di 29 minuti partendo da Varignano........
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Si malgrado tutto detrattori Bosch ancora come potenza ed erogazione non ha rivali ( pensiero felino ) anche se gli altri si sono avvicinati , ma non sono ancora riusciti ad eguagliarlo poi non parliamo di assistenza , qui sale proprio in cattedra [emoji74]
Ahahahahah sempre lì ad ingrassare cuscinetti, ai 1000 km in media esplodono come una bomba:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: vicma56

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia