News All Around EMTB 2024 Challenge, il vincitore

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quindi fai quella in giornata giusto ? Competitiva o non ? Mi son perso, son tardo o_O O non lo sai neanche tu ?
Te sei giovane ma ziocannone ta sêt intrëc(comprendi no? :D :D :D )se ti dico che parto giovedi cazzo faccio se faccio quella di un giorno?vado a sciare?:joy:cazzone agonista:D:D:Dil mio ego implode:joy:...3 gg.Brakky
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
P.s. @marco devi mettere anche di qui tutte le emoticons che ci sono sul marrone altrimenti noi poveri vecchi decrepiti ci sentiamo minorati rispetto ai macho-man che hanno ancora il coraggio di pedalare una muscolare !
Già ci date tutti i giorni dei panzoni mangiapolentasfaticati, poi non abbiamo neanche le tutte le faccine che hanno di la....ma va da via 'l cuu va...

o_Oo_Oo_O
P.S. Quindi te le ha messe?
icon_sign2.gif
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi l'allegato 69807
Ho letto velocemente e ho interpretato questo uguale male :joy: … invece eri ugualmente morto ? Uguali km ? Uguale a ieri ?
Uguale a ieri pisrola che ho fatto 37 km(mi pare...circa o_O o_O )in 4 h con 1670(mi pare ..circao_Oo_Oo_O)dai figa devo andare a cercare x esser preciso e nn ho voglia:joy: ma ero morto anche io ieri sera:kissing_heart:manculet
..ti vogliobbene assai(presente dalla?)uguale.Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

PaolinoWRC

Ebiker pedalantibus
4 Dicembre 2021
175
90
28
37
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
io mi sono iscritto alla competitiva ma se c'è una giornata come quelle che pubblicano nei video finirò per fare il ciclo turista tanto di tirare dall'inizio alla fine non se ne parlao_O sono un endurista mica un marathon:joy:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout