Alla scoperta!

Westfieldmax

Ebiker novello
27 Dicembre 2020
13
2
3
41
Lecco
Visita Sito
Bici
Raymon
Ciao a tutti!
dopo vari mesi per informarmi su questo mondo, totalmente nuovo per me, mi sono deciso ed ho acquistato una ebike Raymon, una trailray 11. Al di là delle caratteristiche di quel modello, che ho scelto principalmente perchè mi sembrava avesse un buon rapporto qualità prezzo, vorrei vivermi la ebike per scoprire luoghi della mia zona, brianza/lecchese, tenendomi anche un po' in forma!
non vedo l'ora appena il tempo si farà piu mite di fare il percorso della dorsale Lariana! (qualcuno lo ha fatto?)
Spero di trovare appassionati con cui condividere una (per me nuova) passione e anche qualche aiuto tecnico che non guasta mai!
Max
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ciao a tutti!
dopo vari mesi per informarmi su questo mondo, totalmente nuovo per me, mi sono deciso ed ho acquistato una ebike Raymon, una trailray 11. Al di là delle caratteristiche di quel modello, che ho scelto principalmente perchè mi sembrava avesse un buon rapporto qualità prezzo, vorrei vivermi la ebike per scoprire luoghi della mia zona, brianza/lecchese, tenendomi anche un po' in forma!
non vedo l'ora appena il tempo si farà piu mite di fare il percorso della dorsale Lariana! (qualcuno lo ha fatto?)
Spero di trovare appassionati con cui condividere una (per me nuova) passione e anche qualche aiuto tecnico che non guasta mai!
Max
Ciao e benvenuto... Io sono di Triuggio MB e anche io sto cercando qualche compagno d uscita per la zona alta Brianza e triangolo lariano e anche di più... Io conosco abbastanza bene le zone appena citate e potrei fare da guida...Ottima scelta la Raymon... Ottimo rapporto qualità prezzo e il motore Yamaha è una garanzia.... Daniele...
 

Westfieldmax

Ebiker novello
27 Dicembre 2020
13
2
3
41
Lecco
Visita Sito
Bici
Raymon
Solo scampagnate, non mtb vera e propria. Mi piace molto la salita e poco la discesa, ho paura di cadere quando ci sono tratti con rocce o radici. Sono sicuro sia dovuto in parte alla mancanza di tecnica.
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Solo scampagnate, non mtb vera e propria. Mi piace molto la salita e poco la discesa, ho paura di cadere quando ci sono tratti con rocce o radici. Sono sicuro sia dovuto in parte alla mancanza di tecnica.
Be l importante è girare per boschi e montagne... Poi al massimo se vorrai qualche dritta te la darò io... Giusto per scendere in sicurezza no di certo per fare pazzie... Ottimo.
 
  • Like
Reactions: Westfieldmax