ALLMTN SE TEN YEARS ANNIVERSARY

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.391
1.419
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Bella eh, ma con questi presupposti io mi pianterei a mezzo di buona parte dei giri. E' già molto se mi ricordo di ricaricare la batteria "grossa" ...
I comandi hanno delle batterie tipo quelle tonde da strumentazione,il cambio e il reggisella hanno una batteria ricaricabile tipo quella della GoPro ,dovrebbero durare parecchio e ti avvertono con un suono quando cominciano ad andare in riserva.
Anche io qualche dubbio lo tengo, soprattutto in caso di fango e cadute.
 

mdany1964

Ebiker novello
27 Ottobre 2022
1
0
1
60
casale monferrato
Visita Sito
Bici
husquarna hc7
Adopero il Pwx2 da 6mesi...., gran motore.., dopo tre mesi di 34 ho rimesso il 38..., tutto ok, però appena posso rimetto il 34..., semplicemente perché nelle salite molto tecniche e impestate(uno dei divertimenti massimi da fare in ebike..) mi aiuta a fare certi passaggi, che comunque riesco a fare.., ma faticando di più (meno agilità..)
Confermo comunque l'ottimo consumo.., in entrambe le configurazioni..., veramente da riferimento confrontandomi continuamente con le motorizzazioni più diffuse...
ciao volevo sapere se quando pedali a motore spento la ruota gira libera o senti un effetto trascinamento del motore?