ALPINI...Udine

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
191
72
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Gli alpini NON molestano le ragazzine, punto; qualcun altro purtroppo invece lo fa e per coprire e distogliere l'attenzione da questi ultimi è stato inventata una falsità gettando fango su un intero corpo di cui il nostro paese può solo andare fiero!!!!! Quelle notizie mi fanno vomitare.....possibile ci sia qualcuno che ci crede??????!!!
 
  • Like
Reactions: 56ROBERTO

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Gli alpini NON molestano le ragazzine, punto; qualcun altro purtroppo invece lo fa e per coprire e distogliere l'attenzione da questi ultimi è stato inventata una falsità gettando fango su un intero corpo di cui il nostro paese può solo andare fiero!!!!! Quelle notizie mi fanno vomitare.....possibile ci sia qualcuno che ci crede??????!!!
Come sempre bastano pochi imbecilli a guastare le situazioni, non immaginavo di sollevare un vespaio del genere con una tale levata di scudi. Scusate il disturbo.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
912
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Come sempre bastano pochi imbecilli a guastare le situazioni, non immaginavo di sollevare un vespaio del genere con una tale levata di scudi. Scusate il disturbo.
Tranquillo Ivo qui nessuno c'è l'ha con te.....ci mancherebbe..... Anzi ti ringrazio per aver aperto la discussione.... così ho avuto modo pure io di vuotare il sacco..... :joy:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
L'adunato degli alpini è certamente una manifestazione da applaudire ma se in mezzo a migliaia di persone corrette c'è qualcuno che fa il coglione è meglio riprenderlo e condurlo al rispetto che negare comportamenti poco edificanti.
Difficile che in mezzo agli alpini ci sia chi fa il coglione in modo troppo pesante. Sarebbero i suoi stessi "frati" a prenderlo a calcio nel culo...
 
  • Like
Reactions: BikesOne

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
oltretutto passa in secondo piano l'opera continuativa quotidiana del corpo degli alpini, sentivo a radio 24 il presidente che le operazioni cui si prestano annualmente equivalgono a circa 62 mln di euro di costo equivalente.

denunce ingiuriose oltre che evanescenti come una scoreggia al vento.. e pensare che quest'anno gli alpini hanno diffuso informati con la quale mettevano in guarda da eventuali opere provocatrici e relative reazioni proprio in ottica caos mediatico
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.601
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mah, io ho intravisto delle reazioni scomposte che non m'aspettavo ma avrò visto male. Cercherò un ottico.
perchè inizialmente hai postato delle notizie che infangavano il Corpo degli Alpini che sono state successivamente smentite da tutti e dai fatti... e viene difficile pensare che tu non sapessi che alla fine era una bolla di sapone... se poi a contrario veramente sapevi solo le accuse e non il finale ... allora vuol dire che una certa "Stampa" ha agito alla fine comunque bene raggiungendo il suo obiettivo...

Ricordo ancora quando sbandieravano 400 denunce, ripeto 400 !!!!
Finale una denuncia ritirata successivamente, ma alla fine ai tanti rimane in mente l'Alpino molestatore...
Alla fine un corpo integerrimo che ha aiutato da morire durante il covid che aiuta durante tutte le calamità... trasformato in 2 giorni in un ricettacolo di animali...
questa è l'informazione in Italia...
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.601
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
perchè inizialmente hai postato delle notizie che infangavano il Corpo degli Alpini che sono state successivamente smentite da tutti e dai fatti... e viene difficile pensare che tu non sapessi che alla fine era una bolla di sapone... se poi a contrario veramente sapevi solo le accuse e non il finale ... allora vuol dire che una certa "Stampa" ha agito alla fine comunque bene raggiungendo il suo obiettivo...

Ricordo ancora quando sbandieravano 400 denunce, ripeto 400 !!!!
Finale una denuncia ritirata successivamente, ma alla fine ai tanti rimane in mente l'Alpino molestatore...
Alla fine un corpo integerrimo che ha aiutato da morire durante il covid che aiuta durante tutte le calamità... trasformato in 2 giorni in un ricettacolo di animali...
questa è l'informazione in Italia...
Al tempo lessi un paio di interviste a ragazze che erano state molestate, mi rendo conto che nel merito esistono diverse sensibilità.
Poi esiste sempre la giustificazione che piace la topa, cosa vogliamo di più?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.601
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Al tempo lessi un paio di interviste a ragazze che erano state molestate, mi rendo conto che nel merito esistono diverse sensibilità.
Poi esiste sempre la giustificazione che piace la topa, cosa vogliamo di più?
Beh...
stai appena confermando che le reazioni che hai provocato erano più che giustificate...
le molestie sono una cosa seria, un'intervista non è una prova di molestia, difatti è stato smentito tutto
e non c'è da giustificare un bel niente, il fatto non sussiste
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.439
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
quando ero un giovane neo patentato e passava una bella patata la strombazzata era d'obbligo.
qualcuna (poche) ti mandava a cagare ma altre (molte) si sentivano gratificate e ti facevano un sorriso.
adesso se lo fai ti arrestano ... mah...
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.601
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
quando ero un giovane neo patentato e passava una bella patata la strombazzata era d'obbligo.
qualcuna (poche) ti mandava a cagare ma altre (molte) si sentivano gratificate e ti facevano un sorriso.
adesso se lo fai ti arrestano ... mah...
perchè all'epoca si viveva tutto come molta più leggerezza ma soprattutto senza falsa ipocrisia, oggi è tutto più pesante, l'ipocrisia ai massimi livelli, con la differenza che allora giravi alle 3 di notte tranquillo, oggi se non ti piazzano un coltello sotto la gola o non ti violentano ti è andata bene...
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Come sempre la percezione fa la sua parte, come tra chi le strombazzate le fa e tra chi le prende.