Amarcord militare (estratto da Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7])

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.348
1.222
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Rieccomi Orli !
La montagna ho cominciato a frequentarla fin dalle elementari per passione, estate e inverno, ma sono nato e cresciuto (poco o_O) a Varese anche se i miei genitori avevano origini venete entrambi, Belluno e Vicenza.
Poi 6 interventi alle ginocchia mi hanno costretto a rivedere un pò il tipo di attività (arrampicare riuscirei ancora ma faccio fatica più che altro a scendere) e quindi ho ripreso la MTB cercando, per quanto possibile, di frequentare le varie cime e percorrere sentieri naturali. Ogni tanto mi va bene, altre volte pesto qualche merda :joy: ma mi diverto e ciò mi basta.
allora avevo visto giusto....caspita sei operazioni non son poche, ti auguro di continuare a fare quello che ti piace.....se capiti in Ossola fai un fischio, dalle mie parti ci sono un sacco di Varese che hanno la seconda casa qui
 
  • Love
Reactions: yura

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.237
4.450
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
non posso crederci, addirittura una discussione dedicata...
spetta che tolgo subito la spunta da "segui" :p
Riformato o obiettore di coscienza?
risata.gif
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.934
2.327
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
3 / 95 , CAR alla, San giusto di Trieste, poi a Montorio veronese dove ho preso la patente c, e infine a Castelnuovo del Garda dove facevo autista tuttofare, dal portare le segretarie a fare le commissioni, a scorazzare in giro il colonnello, al trasporto bombe disinnescate dagli artificieri
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.934
2.327
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Uno spasso.... :joy: :joy:
In effetti si, era una caserma dove lavoravano anche molti civili e noi militari in del "quadro permanente" Eravamo una decina, E le guardie venivano a turni settimanali da altre caserme.
Quindi dopo il servizio diurno facevamo un po quello che volevamo.
Non c'era nonnismo o altre gerarchie particolari, e si era tutti amici e ci stavo veramente bene, si poteva uscire tutte le sere e i posti per divertirsi non mancavano (a 10 minuti c'era gardaland..!! :D)
Alla fine quando dovevo congedarmi quasi mi dispiaceva andarmene, e avevo chiesto (per scherzo) al colonnello se mi poteva mettere in punizione così mi facevo ancora un paio di settimane li a divertirmi li..! :D
 
  • Like
Reactions: orli68

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
non ti preoccupare. non mi togli nulla...
Noto con piacere che a parte qualche ricordo carino e l'ebbrezza di fare un paio di voli in elicottero non sono l'unico a pensare che in fondo sia stato un anno della mia vita rubato, del quale non avere nessuna nostalgia, a parte il fatto che ai tempi avevo vent'anni.