Annunci e promo fuori forum

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
990
401
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
@Northman57 @Alone Hanno aggiornato ad ep801 ma hanno aggiornato anche i prezzi… quella rosa salmone sullo stesso sito per intenderci…
Si si..lo so..seguo il loro sito.
Rimane tuttora, per me, uno dei telai più belli e funzionali in assoluto fra le full power.
usandola da due mesi e avendo avuto modo di misurarla anche con concorrenti piu‘ blasonate.
in verità speravo in un upgrade anche alla batteria.

Xche’ Darfon produce una 800 w/h che ha le stesse dimensioni identiche e stesso voltaggio operativo della 720.
e’ sul loro sito da due anni!
 
  • Like
Reactions: conor

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
560
226
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
sarà, ma una settimana fa per la prima volta assoluta ho provato l'EP801 di una Husky HC5 nuova di pacca di un amico, e, ragazzi, in salita in confronto al Bosch CX non tira una cippa :dizzy: Ma proprio un altro mondo. Ci sono rimasto un po' di sasso perché pensavo che "ogni motore ha le sue peculiarità", come ogni tanto il buon @sideman mantreggia. Se si parla di potenza, col piffero! :p Diciamo che se cambiassi starei volentieri sul Bosch, da cui provengo.

(scusate l'OT)
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
990
401
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
sarà, ma una settimana fa per la prima volta assoluta ho provato l'EP801 di una Husky HC5 nuova di pacca di un amico, e, ragazzi, in salita in confronto al Bosch CX non tira una cippa :dizzy: Ma proprio un altro mondo. Ci sono rimasto un po' di sasso perché pensavo che "ogni motore ha le sue peculiarità", come ogni tanto il buon @sideman mantreggia. Se si parla di potenza, col piffero! :p Diciamo che se cambiassi starei volentieri sul Bosch, da cui provengo.

(scusate l'OT)
Purtroppo non l’ho mai provato, ma gli amici che lo hanno mi dicono che ha tanta potenza, ma sul tecnico in salita hanno difficoltà a scaricarla …e’ vero? Tende a slittare per picchi di coppia o addirittura a impennare ?.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.870
6.761
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sarà, ma una settimana fa per la prima volta assoluta ho provato l'EP801 di una Husky HC5 nuova di pacca di un amico, e, ragazzi, in salita in confronto al Bosch CX non tira una cippa :dizzy: Ma proprio un altro mondo. Ci sono rimasto un po' di sasso perché pensavo che "ogni motore ha le sue peculiarità", come ogni tanto il buon @sideman mantreggia. Se si parla di potenza, col piffero! :p Diciamo che se cambiassi starei volentieri sul Bosch, da cui provengo.

(scusate l'OT)
C'è sempre la Talara che tira più del Bosch, non capisco perchè ci si indirizza su delle MTB...

Andate sul difficile ipertecnico in salita e poi mi dite se è più importante avere un motorino oppure una una distribuzione della potenza sui pedali assolutamente lineare a dattiva
 

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
560
226
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Purtroppo non l’ho mai provato, ma gli amici che lo hanno mi dicono che ha tanta potenza, ma sul tecnico in salita hanno difficoltà a scaricarla …e’ vero? Tende a slittare per picchi di coppia o addirittura a impennare ?.
Certo! Vero quello che dicono. Infatti bisogna saper andare in salita. Dopo 4 anni di ravani e salite assassine qualcosa ho imparato! :)
 

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
990
401
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Certo! Vero quello che dicono. Infatti bisogna saper andare in salita. Dopo 4 anni di ravani e salite assassine qualcosa ho imparato! :)
io in salita me la cavicchio non male..sono piu' asino a scendere..ma la progressione mooolto naturale dello shimano mi sembra davvero ottimale.
MA,ripeto, Bosch non l'ho mai provato
 
Ultima modifica:

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.376
648
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
pesa come bici alu di altre marche :( forse addirittura qualcosa di piu'. Mi son detto che la prossima, se è possibile, dovrà essere piu' leggera della mia attuale (Wild m10 vecchia) che montata corazzata è 25.6k...
devi scendere di escursione e magari optare per un carbonio.. esempio canyon neuron cf8. Pero' e' montata indiscutibilmente peggio per 4900 euro + spedizione.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.563
1.467
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Come previsto hanno applicato la scontistica del -40 % da oggi, anche se alcuni la applicavano già dalla settimana scorsa (avevo ordinata la Trance E+2 poi cambiato ordine in E+1) quello che non mi spiego è il perchè visto che non Svendono solo fondi di magazzino ma anche bici presentate da poco come la Advance ad esempio. Poi c'è la questione che uno store Ufficiale sapeva della data della promo, ma non sapeva della scontistica precisa, -40 impossibile mi aveva detto, invece... Le case stanno rosicando i margini ai rivenditori, poco ma sicuro, e chissà che bello dev'essere x un dealer che ha fatto investimenti importanti, preso impegni con contratti, dipendenti da pagare etc. vedersi tagliare i guadagni proprio da chi gli da il materiale da vendere. Immagino che luna avranno quando uno compra nel sito ufficiale una bici, ma anche uno pneumatico e poi va a ritiralo nel loro negozio (vedi specialized). Boh mi dispiace x certi negozianti ecco.