App EasyTrails

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Salve a tutti ho provato con il cerca , ma non trovo la risposta a una domanda banale...

Qualcuno che usa questa app può dirmi come fare a far girare la mappa sullo schermo permettendo a se stessi di essere rivolti sempre in avanti?

Non so se mi sono spiegato bene, in pratica non ci sono riuscito e la mappa gira in torno a me cosi che a volte mi ritrovo sottosopra e sbaglia strada. Mi mantiene solo al centro. Ho provato a cliccare sempre al nord ma non è la funzione giusta.

Ho la versione pro da poco e sto ancora capendo bene le funzioni
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
e' un iphone 7 plus, secondo me è proprio una funzione da impostare che non trovo o che effettivamente non c'è

Fosse il gps mi andrebbe a scatti invece il tutto è fluido e perfetto, addirittura ho messo la mappa di google heart e ti vedi dentro il bosco
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.229
4.440
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Prova a cliccare sull'icona che ti ho cerchiato in rosso ...

2Hc1A.jpg
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
avevo provato, s'illumina blu e mi pone al centro della mappa facendola scorrere, altrimenti resta ferma la mappa e te vai oltre il telefono.

Oggi riprovo magari va premuto piu volte

L'app per seguire dei percorsi mi sembra fatta bene, per me che inizio ora e non conosco i sentieri è un grande aiuto
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Eccomi ho riprovato...

L'icona indicata va cliccata due volte, non basta che diventi blu ma deve essere blu con un fascio tipo torcia verso il davanti. Quindi risolto.

Per chi la usa che tipo di mappa è più comoda per i sentieri?