Assistenza solo capriccioso

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Quello è il Bloks Mini Remote display. La BMZ non fa display.
Quando schiacci il tasto T6 e non c'è assistenza, il simbolo "b" sul display è acceso? Hai provato (sempre tenendo premuto) a sollevare la ruota posteriore per vedere se il motore la fa girare?

Quando si aziona il walk assist, i primi giri della ruota sono estremamente lenti (1 km/h), finchè il sensore magnetico sulla ruota non ha fatto abbastanza giri per informare la centralina della velocità; dopo di che questa cresce rapidamente fino a 3 km/h (che è pure troppo di solito).
 

Andrea Sabatini

Ebiker pedalantibus
1 Dicembre 2018
102
21
18
56
Firenze
Visita Sito
Bici
Fantic integra
Quello è il Bloks Mini Remote display. La BMZ non fa display.
Quando schiacci il tasto T6 e non c'è assistenza, il simbolo "b" sul display è acceso? Hai provato (sempre tenendo premuto) a sollevare la ruota posteriore per vedere se il motore la fa girare?

Quando si aziona il walk assist, i primi giri della ruota sono estremamente lenti (1 km/h), finchè il sensore magnetico sulla ruota non ha fatto abbastanza giri per informare la centralina della velocità; dopo di che questa cresce rapidamente fino a 3 km/h (che è pure troppo di solito).
Si ho provato ,sembrerebbe tipo un contatto ,quando attacca il wolk appare un simbolo sul lato dx in alto ,a volte non compare nemmeno tenendolo premuto per più di tre secondi.
Cioè funziona tutto quando compare sul display ma non sempre .
Se fosse un contatto mi piacerebbe sapere dove

Sent from my SM-G960F using EMTB MAG mobile app
 

Andrea Sabatini

Ebiker pedalantibus
1 Dicembre 2018
102
21
18
56
Firenze
Visita Sito
Bici
Fantic integra
Si ho provato ,sembrerebbe tipo un contatto ,quando attacca il wolk appare un simbolo sul lato dx in alto ,a volte non compare nemmeno tenendolo premuto per più di tre secondi.
Cioè funziona tutto quando compare sul display ma non sempre .
Se fosse un contatto mi piacerebbe sapere dove

Sent from my SM-G960F using EMTB MAG mobile app
Questo è il connettore batteria,forse è uno di questi? 20190108_133748.jpeg

Sent from my SM-G960F using EMTB MAG mobile app