Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Auto elettriche (estratto da: Ma il duca?)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 454494" data-attributes="member: 44"><p>Te l'ho specificato perché la Model S che pure lei è una berlina, ma a differenza di M3 ha il portellone posteriore.</p><p></p><p>La M3 Rwd costa 42490€ di listino, al quale vanno aggiunti 980€ per spese di immatricolazione e consegna e 8€ di contributo PFU. per un totale di 43478€. A questa cifra va tolto l'incentivo statale di 3000€ (tutti gli acquirenti privati ne possono beneficiare) per ottenere un costo finale di <strong>40.478€</strong>. Non ho preso in considerazione eventuali contributi regionali.</p><p></p><p>L'aggiunta di optional fa perdere il diritto all'incentivo statale perché si supererebbe il valore massimo consentito.</p><p></p><p>Il gancio traino costa 1350€, ruote da 19” costano 1700€, gli interni bianchi 1200€ e le colorazioni rosso o grigio costano 2000€.</p><p></p><p>Aggiungendo il solo gancio traino il totale salirebbe a 43840€ quindi oltre la soglia di 35000+iva (42700) che è il tetto massimo per rientrare nell'incentivo.</p><p></p><p>Per avere una M3 nuova con gancio traino bisogna sborsare <strong>44.828€</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 454494, member: 44"] Te l'ho specificato perché la Model S che pure lei è una berlina, ma a differenza di M3 ha il portellone posteriore. La M3 Rwd costa 42490€ di listino, al quale vanno aggiunti 980€ per spese di immatricolazione e consegna e 8€ di contributo PFU. per un totale di 43478€. A questa cifra va tolto l'incentivo statale di 3000€ (tutti gli acquirenti privati ne possono beneficiare) per ottenere un costo finale di [B]40.478€[/B]. Non ho preso in considerazione eventuali contributi regionali. L'aggiunta di optional fa perdere il diritto all'incentivo statale perché si supererebbe il valore massimo consentito. Il gancio traino costa 1350€, ruote da 19” costano 1700€, gli interni bianchi 1200€ e le colorazioni rosso o grigio costano 2000€. Aggiungendo il solo gancio traino il totale salirebbe a 43840€ quindi oltre la soglia di 35000+iva (42700) che è il tetto massimo per rientrare nell'incentivo. Per avere una M3 nuova con gancio traino bisogna sborsare [B]44.828€[/B] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Auto elettriche (estratto da: Ma il duca?)
Alto
Basso