Batteria Bosch ricellata

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Vista la “blindatura” del sistema Bosch mi chiedevo se qualcuno riconosceva la batteria se apparteneva ad un sistema Bosch Classic oppure dei sistemi Bosch Performance magari qualcuno ne sapeva di più , poi anch’io è qualche giorno che bazzico il forum e forse avevo capito che il sistema per ora era inviolabile , ma c’è sempre un ma !

p.s. Potrei averlo trovato anche su Topolino non vedo la differenza [emoji16][emoji6][emoji74]
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Vista la “blindatura” del sistema Bosch mi chiedevo se qualcuno riconosceva la batteria se apparteneva ad un sistema Bosch Classic oppure dei sistemi Bosch Performance magari qualcuno ne sapeva di più , poi anch’io è qualche giorno che bazzico il forum e forse avevo capito che il sistema per ora era inviolabile , ma c’è sempre un ma !

p.s. Potrei averlo trovato anche su Topolino non vedo la differenza [emoji16][emoji6][emoji74]

Ricorda che il gatto, una volta trovato dovrebbe mangiarlo il topolino :cool:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Solito discorso del "se non ti piace cambia canale" , troppo sempliciotta come affermazione. Io sono andato oltre dicendo che è sciocco presumere che TUTTI siano stati fagocitati da quel sistema, per fortuna non è cosi'. Non ho sfottuto i partecipanti, ho solo detto che statistiche fatte dicono che è frequentato principalmente da gente over 50 ed aziende.

COncludendo, ammesso che io arrivi in tarda eta', non credo che esistera' ancora quel sistema visto l'attuale situazione (se non erro dopo lo scandalo legato alla privacy ha perso milioni di utenti)...

Dici che non hai sfottuto i partecipanti ma contemporaneamente dici che per fortuna non TUTTI sono stati "fagocitati" da quel sistema...... un perfetto atto di stima quindi!:rolleyes:

Troppo sempliciotto il "se non ti piace cambia canale"? Più che sempliciotto io lo chiamerei SEMPLICE: se tutti la pensassero (o penseranno) come te e "cambiassero canale", Facebook in poco tempo non esisterebbe più, dunque dovresti esserne d'accordo e contento.......:cool:

Non sarà invece che ti rode che magari non sia proprio così? Molto costruttivo comunque il tuo modo di pensare!:innocent:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto02 and eagerly

blindo7

Ebiker ex novello
25 Maggio 2018
21
16
3
roma
Visita Sito
Bici
Hai PW-SE 4.0 LT + Kona bafang
ho visto il post su FB del ricellatore bosh,chiedendo se era un classic o un CX,se il motore leggeva la nuova capacità oppure no,se c'era la possibilità che il bms andasse in blocco rendendo inutilizzabile la batteria, tutto a posto facciamo solo quello
post rimosso dopo un'ora...
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ancora su Facebook ( se a qualcuno non va bene per me può anche andare a quel paese ) segnalo ancora questa “pubblicità” posto la foto , ed è indiscutibile che la batteria è diciamo così “ per il nuovo sistema “ non certamente per il Classic . Bisognerebbe contattarli per avere spiegazioni