Batteria compatibile PowerTube bosch

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.986
6.279
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Esistono batterie compatibili bosh power tube da acquistare come seconda batteria ovviamente ad un prezzo inferiore?
Primo post una domanda senza nemmeno un saluto alla Community. Annamo bbene. Inizierei a presentarmi nella sezione apposita. Altrimenti per la domanda che hai postato, bastava fare una query in google con questa frase (corretta): "Batteria compatibile powertube bosch" ;)
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.217
13.423
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Fatto, ;) Ora ho titolo per chiedere informazioni riguardo la batteria compatibile BOSCH! E aggiungo da 750 wh
Avrei la Luna in offerta, mi sto attrezzando per Marte ma solo per appezzamenti massimo di 3.000 ettari quadrati...
Spetta, spetta... ho intravisto nel sottoscala una Powertube da 1Kw, standard su Bosch tra due anni... co 'na piotta cash taa cavi...
Trattative in privato.
 
  • Haha
Reactions: kilowatt

Ghesso

Ebiker ex novello
29 Gennaio 2022
28
5
3
66
Pavia
Visita Sito
Bici
Cube
Apperò una ventina di euro da parte li ho…
Da vecchio babbione che non sa niente di motori e batterie in attesa della mia prima e-mtb con motore bosch e batteria da 750 sto cercando di informarmi al riguardo, se non ho capito male ci sono anche degli adattatori che consentono di utilizzare batterie più piccole da 400 o 500 wh su e-mtb che utilizzano quelle da 625 se esistessero adattatori analoghi per le powertube da 750 potrebbe essere una buona soluzine
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.986
6.279
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Fatto, ;) Ora ho titolo per chiedere informazioni riguardo la batteria compatibile BOSCH! E aggiungo da 750 wh
Bravo! Se poi avessi perso altri 5 secondi per capire che non si scrive power tube ma PowerTube (attaccato).... ma poi vedo che nel post qua sopra hai corretto. Scherzi a parte nel forum se ne è già parlato: prova anche col "Cerca"
 

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.383
601
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Apperò una ventina di euro da parte li ho…
Da vecchio babbione che non sa niente di motori e batterie in attesa della mia prima e-mtb con motore bosch e batteria da 750 sto cercando di informarmi al riguardo, se non ho capito male ci sono anche degli adattatori che consentono di utilizzare batterie più piccole da 400 o 500 wh su e-mtb che utilizzano quelle da 625 se esistessero adattatori analoghi per le powertube da 750 potrebbe essere una buona soluzine
Ma ti riferisci alla nuova batt Bosch da 750?se si, evidentemente hai il nuovo sistema che nn è compatibile con le batterie da 625 . Se hai la 625, esistono adattatori x usare le 4/500