Batteria Rocky mountain instinct alloy A30

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Colin

Ebiker novello
27 Marzo 2022
1
0
1
42
Perugia
Visita Sito
Bici
Rocky mountain instinct Powerplay Alloy A30
Salve a tutti,ho acquistato una rocky mountain powerplay instinct alloy A30 usata (2021-800km)presso un negozio il quale mi ha fornito garanzia.alla prima uscita dopo circa 14 km si spegne il sistema e nn ce’ il modo di riaccenderlo,anche se monitorando lo stato stava a piu’ della meta’ del consumo.infatti tornato a casa riattaccando il caricabatteria si riaccende mostrando l’autonomia di ancora 56%.La porto in negozio e verificano che batteria e motore sono ok ma mi cambiano la pulsantiera di accensione.alla seconda uscita,oggi dopo circa 13 km si rispegne di nuovo e non vuol saperne di riaccendersi.a qst punto portero’ cosi la bici al negozio per far notare bene l’accaduto.Chiedo gentilmente se quakcuno sa cosa possa avere ,se e’ un problema di batteria,batteria e motore,o altro? Grazie in anticipo
 

Predator

Ebiker ex novello
25 Gennaio 2022
30
6
8
52
Certo maggiore
Visita Sito
Bici
Thok mig
Ho un amico che con la versione A50, mi raccontava che un paio di volte nonostante la batteria fosse al 40/45% la bici non dava più assistenza, è alcune volte si era spenta. Per quanto ne so mi pare l abbia venduta perché era rimasto deluso dall autonomia, è problemi vari, cavetto sensore, bielletta, Iwoc Se lo vedo gli chiedo più info
 
  • Like
Reactions: Colin