Batteria Turbo Levo 700 VS batteria 750 Bosch

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
I fattori che entrano in gioco,sono diversi.fra le 2 batteria che hai indicato, secondo me ,la differenza è trascurabile.pensa che già fra la 625 Bosch gen4 e la sorella maggiore da 750, nn c'è poi così tanta differenza.la vera differenza, è quando si parla delle batt Olympia da 900.
 
  • Like
Reactions: Alepe71

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Salve a tutti, vorrei sapere tra le 2 batterie in questione che differenza corre come autonomia


Grazie e buon fine settimana

Impossibile rispondere.

Bici diverse, motori diverse assistenze diverse e pure variabili...

Comunque nei miei giri abituali, ho superato i 2000 mt d+ con entrambe le soluzioni
 
  • Like
Reactions: sideman

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Intenderei sapere se qualcuno cambiando bici, è passato da un motore all'altro, quindi il parere di uno che abbia valutato le differenze autonomie
avendo in garage sia levo 700 che Mondraker 750 , direi che il motore Bosch con appunto batteria da 750, attualmente è il migliore in termini di consumo ,con la levo facendo gli stessi sentieri in turbo tutti e due ,il Bosch è quello che consuma meno in modo evidente
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
avendo in garage sia levo 700 che Mondraker 750 , direi che il motore Bosch con appunto batteria da 750, attualmente è il migliore in termini di consumo ,con la levo facendo gli stessi sentieri in turbo tutti e due ,il Bosch è quello che consuma meno in modo evidente
Dai...dicon che spinge anche di piu in turbo,fantastico che é anche piu risparmioso,ma x i 50 w di piu della batte o cmq porti a casa piu d+?Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma poi ....figa nn hai mica anche una sl té?o mi confondo.Brakky
avendo in garage sia levo 700 che Mondraker 750 , direi che il motore Bosch con appunto batteria da 750, attualmente è il migliore in termini di consumo ,con la levo facendo gli stessi sentieri in turbo tutti e due ,il Bosch è quello che consuma meno in modo evidente
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
avendo in garage sia levo 700 che Mondraker 750 , direi che il motore Bosch con appunto batteria da 750, attualmente è il migliore in termini di consumo ,con la levo facendo gli stessi sentieri in turbo tutti e due ,il Bosch è quello che consuma meno in modo evidente
Queste sono notizie fondamentali, non i vari cazzeggi di cui sopra
 
  • Like
Reactions: Max Power and gil46

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Dai...dicon che spinge anche di piu in turbo,fantastico che é anche piu risparmioso,ma x i 50 w di piu della batte o cmq porti a casa piu d+?Brakky
no no la differenza non è in proporzione alla capacità della batteria, è molto di più, poi si la sensazione è che il Bosch spinge di più, e sul tecnico in salita ( quello che piace fare a me)ti aiuta molto di più
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
avendo in garage sia levo 700 che Mondraker 750 , direi che il motore Bosch con appunto batteria da 750, attualmente è il migliore in termini di consumo ,con la levo facendo gli stessi sentieri in turbo tutti e due ,il Bosch è quello che consuma meno in modo evidente
io dico che un confronto in Turbo lascia veramente il tempo che trova...e non da un reale riferimento...
Oltretutto utilizzare le bici fisse in turbo, oltre a durare una cacata surriscalda pesantemente il motore tanto che alcuni costruttori se non erro hanno aggiornato il software interrompendo il RTurbo dopo qualcue minuto di utilizzo o roba del genere (cosi mi è stato detto)
 
  • Like
Reactions: slowman