Batteria Yamaha 400Wh: qualcuno che fa l'upgrade a 500Wh vuole vendere la sua?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
io mi domando come mai continuate a guardare "quella roba" io una batteria cinesata senza sapere che celle monta MANCO LA GUARDO (e l'aprirei pure per verificare dal vivo cosa ci hanno messo)

con celle non buone... con bms non buoni.... "quella roba" è pericolosa perchè può prendere fuoco... ma soprattutto NON VI DURERA' NEL TEMPO!

lasciate perdere quelle porcherie....
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Giudicare 'porcherie' una cosa che non si conosce mi sembra semplicemente frutto di pregiudizi e chiusura mentale. Non tutto ciò che viene dalla Cina è una porcheria, se vai a vedere buona parte di ciò che usi o indossi, pagato a caro prezzo arriva proprio dalla Cina anche se ha su un marchio blasonato.
In uno dei siti linkati si fa riferimento a VHWB come produttore, e di quella marca ho usato con soddisfazione batterie dia per la fotocamera che per il notebook.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
......stesso tuo problema........infatti ho ordinato una 500 nuova che terro' come l'oro....... la vecchia 400 la usero' quotidianamente......

Ciao SGLMRC che bici hai? Sono solo curioso visto che siamo vicini


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Giudicare 'porcherie' una cosa che non si conosce mi sembra semplicemente frutto di pregiudizi e chiusura mentale. Non tutto ciò che viene dalla Cina è una porcheria, se vai a vedere buona parte di ciò che usi o indossi, pagato a caro prezzo arriva proprio dalla Cina anche se ha su un marchio blasonato.
In uno dei siti linkati si fa riferimento a VHWB come produttore, e di quella marca ho usato con soddisfazione batterie dia per la fotocamera che per il notebook.
scusa me c'entrano i vestiti??? ripeto se non sono specificate il tipo di celle usate rischiate di comprare UNA PORCHERIA... che pagherete poco meno di quella originale.... e che metterete in carica in casa vostra... dove ci dormite.... ignorando cosa fanno questo tipo di batterie se assemblate male e se utilizzano celle scadenti.

il "produttore" è VHBW non VHWB e come hai detto te vende ricellaggi per rasoi... macchine fotografiche....notebook... e altri ammennicoli elettronici che direi non proprio paragonabili alle esigenze di un motore trifase a 36v con assorbimenti di un 20 di ampere...

booo fate un po voi... più che pregiudizi e chiusura mentale parliamo di pura logica...e un po di conoscenza di che stiamo parlando... (che non sono vestiti)
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Jena67

Ebiker normalus
19 Settembre 2016
62
29
8
56
Abbiategrasso
Visita Sito
Usare o indossare non sono sinonimi, Stefano si riferia ad oggetti e vestiti....
Comunque per i pacchi venduti su ebay dichiarano di utilizzare celle für unsere E-Bike-Akkus verwenden wir ausschliesslich hochwertige Samsung Qualitäts-Zellen, secondo goggle vuol dire celle samsung di alta qualità...
Una scarica di 20A di picco da un pacco di 13Ah è comunque poco, stiamo parlando di meno di 2C...
In continuo, per legge, dovrebbe essere sottoposto a meno di 7A.
Diciamo che nell'ambito del modellismo sono correnti contenute, sia per i pacchi batteria che per i regolatori per motori trifase.
Ritengo pertanto che non ci voglia chissà quale tecnologia per gestire un pacco soì.

Il vero inghippo era quello di decodificare il segnale del terzo filo.

Se dovessi sentire la necessità di un pacco aggiuntivo lo acquisterei, comunque pagherei con paypal! :)
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
celle da 2600 x 4 paralleli fanno 374wh e hanno 5 amp di scarica contro 10 amp delle celle che compongono la batteria originale...

non commento...riporto i dati cosi' non mi potete dire che ho dei pregiudizi e ho la mente chiusa.... però almeno so di che si sta parlando
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO