Borsa Kit porta attrezzi camera d'aria

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.216
8.692
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
non voglio convincere nessuno per carità. ma il marsupio "picolo" secondo me è comodissimo. io lo uso dall'xc all'enduro al BP. ho sempre dietro +/- tutto quello che serve... cambio bici ma il marsupio è sempre lo stesso...
quelli picoli sono fermi. non sono ingombranti e hai la schiena libera senza sudare come una bestia...
ho sempre polemizzato scherzando con gli amici che uscivano sempre con gli evoc da enduro dicendogli... ma cos'hai dentro allo zaino per uscire 2 ore dietro casa... o per fare un giro ad anello dove ripassi sempre +/- dal parcheggio???
Bho..sarà che sono abituato da sempre al peso del marsupio xche in moto usavo quello...ma dire che l evoc da 3 lt e ingombrante...tant é che come prova x lasciare lo zaino a casa ho preso quello e poi sono passato all osprey seral 7(5stelle mb action)figata da paura.1.5 lt sacca idrica.camera 27.5.pompa lezyne micro Floor drive bella grandina ma vá da paura se fori(dopo 70 provate :joy: )multiatrezzo con smagliacatena.minipappagallo.kit vermi x tubelles.chiavi casa.ci stá anche un antivento.me lo sento addosso come una seconda pelle,con sacca piena ok il peso lo senti ma nn da impedirti di girare poi la bevi e x la discesa sei cmq leggero...io lo sposo a mille.vero che ognuno ha i suoi cazzi....ma con questo ci faccio 90%di uscite,zaino solo x megagirate alpine.aa dimenticavo il portaborraccia ê la prima cosa che tolgo quando porto a casa la bici nuova.Brakky
20230527_113008.jpg
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
982
604
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Bho..sarà che sono abituato da sempre al peso del marsupio xche in moto usavo quello...ma dire che l evoc da 3 lt e ingombrante...tant é che come prova x lasciare lo zaino a casa ho preso quello e poi sono passato all osprey seral 7(5stelle mb action)figata da paura.1.5 lt sacca idrica.camera 27.5.pompa lezyne micro Floor drive bella grandina ma vá da paura se fori(dopo 70 provate :joy: )multiatrezzo con smagliacatena.minipappagallo.kit vermi x tubelles.chiavi casa.ci stá anche un antivento.me lo sento addosso come una seconda pelle,con sacca piena ok il peso lo senti ma nn da impedirti di girare poi la bevi e x la discesa sei cmq leggero...io lo sposo a mille.vero che ognuno ha i suoi cazzi....ma con questo ci faccio 90%di uscite,zaino solo x megagirate alpine.aa dimenticavo il portaborraccia ê la prima cosa che tolgo quando porto a casa la bici nuova.Brakky
Vedi l'allegato 62309
ah beh ma ognuno viaggia come meglio crede...
io ad esempio non ho mai comprato bici che non avessero il portaborraccia...
su una ebike poi da 22/23 kg 750 gr di borraccia manco te ne accorgi... e li in basso poi...
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout