Bosch cx / Yamaha pw-x / shimano steps 8000

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.218
4.396
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
ciao,mi spiegheresti il motivo?sto aspettando una cube e ho intenzione di poi il purion con il nyon.grazie
Ciao Marius.
Come ho risposto a Duca, stavo cavalcando il momento goliardico ma vedo che è stato ampiamente travisato.

Ricapitolando, con nessun allestimento di motore troverai difficoltà ad installare il remoto del telescopico dato che di spazio al manubrio ne hai di avanzo.
Una buona giornata
 
  • Like
Reactions: marius1

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ricapitolando, con nessun allestimento di motore troverai difficoltà ad installare il remoto del telescopico dato che di spazio al manubrio ne hai di avanzo.

Non è proprio così, il comando delle assistenze Shimano è parecchio ingombrante e si posiziona al di sotto del manubrio, quindi rende complicato, o poco ergonomico, l'accoppiamento con comandi remoti di telescopici che si montano nella stessa posizione, tipo i nuovi, Wolf Tooth, Reverb, KS, ecc.

CwNsgTmVYAAtaHN.jpg p5pb14575361.jpg southpaw-lever.jpg

Non si hanno problemi con quelli ad azionamento dall'alto.
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Il ks si può montare anche in alto senza cambiare nulla, il reverb esiste con più configurazioni (alto dx, alto sx e speculare in basso), riguardo l.altro prodotto non lo conosco...

Ad ogni modo una soluzione la si trova sempre dai,abbiamo manubri da 800mm, lo spazio c'e
 
  • Like
Reactions: velocipede