Bosch mini remote

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Spero poi per te che il tuo non consumi più batterie che benzina su una Ferrari . Io sono in attesa del secondo cambio in garanzia perché con una pila non ci faccio nemmeno due mesi ed esco per fortuna solo il fine settimana.
 

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
249
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Da quanto tempo l'hai messa ? cmq se la bici è stata assemblata da settembre dello scorso anno dovresti avere la versione del mini remote buona.
la prima l'ho cambiata tre settimane fa, che ha iniziato a lampeggiare dopo due uscite...ora ho messo la seconda. La bici è stata prodotta sicuramente nel 2023 però non so in che mese...io l'ho presa usata a gennaio di quest'anno.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
la prima l'ho cambiata tre settimane fa, che ha iniziato a lampeggiare dopo due uscite...ora ho messo la seconda. La bici è stata prodotta sicuramente nel 2023 però non so in che mese...io l'ho presa usata a gennaio di quest'anno.
Se vai nell'app flow su componenti e ci clicchi sopra al mini remote ti da la percentuale di batteria residua così ti fai due calcoli. Considera però che non è da prendere al millesimo in quanto un è precisissima ad esempio a me ha iniziato a lampeggiare e ho controllato mi dava 13% . Non ho cambiato la pial dato che questa settima dovrei cambiare in garanzia il secondo mini remote tanto ieri sono uscito sapendo che se mi avesse mollato avrei potuto cambiare con il comando sul tubo obliquo della bici. Risultato che torno a casa dopo il giro e mi segnava batteria carica al 15%.
 
  • Like
Reactions: eugebike