Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance Line SX: il motore per le Ebike leggere
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 435425" data-attributes="member: 310"><p>Ho provato oggi brevemente questo motore su una demobike AllMountain in carbonio allestita da Bosch.</p><p></p><p>Parto dalla potenza di picco in turbo veramente impressionante per la categoria (come termine di paragone ho avuto la Rise e Specialized SL, oltre ad aver provato Fazua e TQ e possedere una Rocky Powerplay ) Per raggiungere il picco ci impiega di più di una tradizionale Fullpower ma dopo pochi giri di pedale e ad alta cadenza spinge molto vigoroso e cattivo. A patto che anche il rider spinga forte.</p><p>A basse cadenze e nelle assistenze più bassa invece è moto più simile agli altri light. Da spento o oltre i 25 km/h si pedala molto bene.</p><p>In generale però la sensazione di naturalezza della pedalata mi è sembrata un po’ meno evidente rispetto a Fazua ed TQ. Ma penso ciò abbia a che fare con la potenza espressa che non passa inosservata… Ha sempre quel feeling da “Bosch”. Inoltre ha anche un discreto overrun in turbo.</p><p></p><p>La differenza di coppia rispetto a motori Fullpower si sente ad esempio quando su una salita ho volutamente messo 3 rapporti in più e sono salito riprendendo da 40 rpm. In quella stessa situazione il Bosch CX riprendeva vigorosamente la velocità, il Bosch SX si piantava e aspettava che si scalassero le marce o che io spingessi molto di più sui pedali.</p><p></p><p>In generale mi è sembrato un motore già molto evoluto e che Bosch invece di copiare gli altri light del mercato abbia intrapreso una proprio linea di sviluppo per una tipologia di rider che vuole sentirsi più partecipe della prestazione della ebike, in fase di pedalata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 435425, member: 310"] Ho provato oggi brevemente questo motore su una demobike AllMountain in carbonio allestita da Bosch. Parto dalla potenza di picco in turbo veramente impressionante per la categoria (come termine di paragone ho avuto la Rise e Specialized SL, oltre ad aver provato Fazua e TQ e possedere una Rocky Powerplay ) Per raggiungere il picco ci impiega di più di una tradizionale Fullpower ma dopo pochi giri di pedale e ad alta cadenza spinge molto vigoroso e cattivo. A patto che anche il rider spinga forte. A basse cadenze e nelle assistenze più bassa invece è moto più simile agli altri light. Da spento o oltre i 25 km/h si pedala molto bene. In generale però la sensazione di naturalezza della pedalata mi è sembrata un po’ meno evidente rispetto a Fazua ed TQ. Ma penso ciò abbia a che fare con la potenza espressa che non passa inosservata… Ha sempre quel feeling da “Bosch”. Inoltre ha anche un discreto overrun in turbo. La differenza di coppia rispetto a motori Fullpower si sente ad esempio quando su una salita ho volutamente messo 3 rapporti in più e sono salito riprendendo da 40 rpm. In quella stessa situazione il Bosch CX riprendeva vigorosamente la velocità, il Bosch SX si piantava e aspettava che si scalassero le marce o che io spingessi molto di più sui pedali. In generale mi è sembrato un motore già molto evoluto e che Bosch invece di copiare gli altri light del mercato abbia intrapreso una proprio linea di sviluppo per una tipologia di rider che vuole sentirsi più partecipe della prestazione della ebike, in fase di pedalata. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch Performance Line SX: il motore per le Ebike leggere
Alto
Basso