Bosch Smart System

alpiliguri

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2023
152
181
43
55
Breil sur Roya
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPC SL 750 27.5 (2022)
Connesso al Garmin:
Su Flow: Pass eBike > Componenti > Aggiungi nuovo > Altro
Su Garmin Epix/Fenix: Menu > Impostazioni > Sensori e Accessori > Aggiungi nuovo > eBike

Una volta che si sono trovati sulla schermata Kiox 300 che avevo creato prima con la frequenza cardiaca appare il polso (Trasmetti FC sul Garmin).

Per creare la schermata dinamica: Pass eBike > Conf. display > Aggiungi schermata, nella lista selezionare Dinamica.
 
Ultima modifica:

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Anche io sono nella stessa situazione, su app Store di Apple mi dice
"Modalità di guida preferite: imposta quella che fa per te.
Con questo aggiornamento, ti diamo l'opportunità di impostare le tue quattro modalità preferite tra tutte quelle disponibili per la tua eBike e personalizzarle individualmente come al solito. Al posto dell'economica modalità Eco, è possibile utilizzare, ad esempio, la modalità Auto, che adatta automaticamente il supporto alle condizioni ambientali.
Puoi trovare questa nuova funzione sulla schermata iniziale o nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate". "

Se hai la bici vicino hai provato ad entrare nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate"? io dalla pagina iniziale ho provato a personalizzare le impostazioni ma mi apparivano solo le 4 che ho come da post precedente, guarda la foto la dicitura sotto parla di aggiornamento ebike ma mi risulta aver tutto aggiornato



anch'io ho mini remote, bici nuova con 30/40 km prima di fare il primo giro mi segnalava batteria scarica, l'ho anche cambiata ma anche ora mi dice batteria al 66% e non sono l'unico. Probabilmente è un bug che risolveranno.
Anche io sto nella Tua identica situazione aggiornamento fatto ma vedo solo le 4 modalità di assistenza classiche . Non riesco a capire perchè a qualcuno va e a altri no. Se nessuno sa risolvere toccherà provare a sentire il supporto bosch che dice
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
444
232
43
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Se hai la bici vicino hai provato ad entrare nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate"? io dalla pagina iniziale ho provato a personalizzare le impostazioni ma mi apparivano solo le 4 che ho come da post precedente, guarda la foto la dicitura sotto parla di aggiornamento ebike ma mi risulta aver tutto aggiornato

Anche io sto nella Tua identica situazione aggiornamento fatto ma vedo solo le 4 modalità di assistenza classiche . Non riesco a capire perchè a qualcuno va e a altri no. Se nessuno sa risolvere toccherà provare a sentire il supporto bosch che dice

Va aggiornato anche il firmware della bici.
Assicuratevi di avere il telefono connesso sia alla bici che al wifi e ve lo proporrà in automatico nella pagina principale dell'app Flow (ovviamente aggiornata alla 1.18.*).
Nel caso ancora non lo trovasse o non fosse possibile avere il wifi andate sul menu "impostazioni / bici / aggiornamento ebike" dove è possibile forzare la ricerca ed eventualmente abilitare il download anche sotto rete mobile (disattivato per default)

1707934972817.png
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, oggi ho fatto un giro, ho collegato la bici alla app aggiornata e ho provato la modalità "auto" sacrificando "eco", ho visto che ci sono due opzioni "emtb" so che una dovrebbe essere per pedivelle corte, come , ad esempio, ho io da 155, ma non è chiaro, io ne avevo di default una e ho dedotto fosse l'altra, che ho selezionato ma se vi dicessi che ho notato differenze, direi il falso, giro breve pomeridiano di una ventina di km per dare un giudizio devo usarlo su giri più lunghi con maggiore dislivello per capire anche le differenze di consumo batteria, a prima sensazione la modalità "auto" mi piace, mi da l'idea di avere più spinta di "emtb" e meno di "turbo" , insomma una via di mezzo, ma prendete il mio giudizio con le molle, sono solo le prime impressioni.
 
  • Like
Reactions: Mariog

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.524
2.619
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ciao a tutti, oggi ho fatto un giro, ho collegato la bici alla app aggiornata e ho provato la modalità "auto" sacrificando "eco", ho visto che ci sono due opzioni "emtb" so che una dovrebbe essere per pedivelle corte, come , ad esempio, ho io da 155, ma non è chiaro, io ne avevo di default una e ho dedotto fosse l'altra, che ho selezionato ma se vi dicessi che ho notato differenze, direi il falso, giro breve pomeridiano di una ventina di km per dare un giudizio devo usarlo su giri più lunghi con maggiore dislivello per capire anche le differenze di consumo batteria, a prima sensazione la modalità "auto" mi piace, mi da l'idea di avere più spinta di "emtb" e meno di "turbo" , insomma una via di mezzo, ma prendete il mio giudizio con le molle, sono solo le prime impressioni.
Secondo me usata in off road quella modalità non ha molto senso. Ma provala ancora e ci dirai.
 

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
249
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
a me appaiono queste modalità dopo l'aggiornamento.... turbo, emtb , emtb , tour+ ed eco...qualcosa non è andato a buon fine evidentemente!
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-14-15-20-51-565_com.bosch.ebike.onebikeapp.jpg
    Screenshot_2024-02-14-15-20-51-565_com.bosch.ebike.onebikeapp.jpg
    85,6 KB · Visite: 29

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
249
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Anche io sono nella stessa situazione, su app Store di Apple mi dice
"Modalità di guida preferite: imposta quella che fa per te.
Con questo aggiornamento, ti diamo l'opportunità di impostare le tue quattro modalità preferite tra tutte quelle disponibili per la tua eBike e personalizzarle individualmente come al solito. Al posto dell'economica modalità Eco, è possibile utilizzare, ad esempio, la modalità Auto, che adatta automaticamente il supporto alle condizioni ambientali.
Puoi trovare questa nuova funzione sulla schermata iniziale o nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate". "

Se hai la bici vicino hai provato ad entrare nelle impostazioni dell'app eBike Flow in "Modalità di guida personalizzate"? io dalla pagina iniziale ho provato a personalizzare le impostazioni ma mi apparivano solo le 4 che ho come da post precedente, guarda la foto la dicitura sotto parla di aggiornamento ebike ma mi risulta aver tutto aggiornato



anch'io ho mini remote, bici nuova con 30/40 km prima di fare il primo giro mi segnalava batteria scarica, l'ho anche cambiata ma anche ora mi dice batteria al 66% e non sono l'unico. Probabilmente è un bug che risolveranno.
anche a me la batteria del mini remote si scarica molto velocemente...batteria nuova lampeggia il led verde poi dopo qualche ora ritorna a lampeggiare rosso...bho, spero che se è questione di un bug possa essere risolto al più presto!
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Ragazzi oggi ho chiamato il numero di telefono bosch,mi hanno detto che non Hanno avuto segnalazioni,però mi hanno chiesto di inviare la schermata del telefono…anchio ho lo stesso problema con iphone,aggiornato tutto ma non mi fa scegliere le modalità di assistenza,mi hanno semplicemente risposto che potrebbe essere che alcune case costruttrici già di default hanno inserito nel software della bici le sole 4 modalità e per sceglierle si deve andare sempre dal rivenditore,ho visto poi un post su un forum estero che un ragazzo aveva 2 bici di cui una Cannondale e una Orbea, con la Cannondale riusciva a cambiare le modalità con L Orbea invece no…