Bosch sofware per aggiornamenti.

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
certe scelte, non vengono fatte solo perchè tecnicamente non c'è motivo, ma anche e semplicemente perchè non è conveniente, con buona pace di chi non arriva a capirlo!
veramente che a bosch non convenga (€€€) mi è chiarissimo. Cosa convenga all'utente invece sei tu a (far finta di?) non capirlo...
si, cmq chiudiamo la tenenovela prendendo atto che bosch consiglia ai rivenditori di far pagare l'aggiornamento per "va£ori$$ar€ la professionalità".

ps: è ormai da lustri che nell'elettronica vale aggiornamento= prodotto uscito troppo in fretta e pieno di difetti che deve essere rappezzato" motivo in più perchè quantomeno in garanzia sarebbe più corretto sistemare i problemi chiedendo scusa all'utente e non spennandolo con motivazioni fantasiose facendo passare i difetti come "professionalità"
 
  • Like
Reactions: Carcarinus

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
veramente che a bosch non convenga (€€€) mi è chiarissimo. Cosa convenga all'utente invece sei tu a (far finta di?) non capirlo...
si, cmq chiudiamo la tenenovela prendendo atto che bosch consiglia ai rivenditori di far pagare l'aggiornamento per "va£ori$$ar€ la professionalità".

ps: è ormai da lustri che nell'elettronica vale aggiornamento= prodotto uscito troppo in fretta e pieno di difetti che deve essere rappezzato" motivo in più perchè quantomeno in garanzia sarebbe più corretto sistemare i problemi chiedendo scusa all'utente e non spennandolo con motivazioni fantasiose facendo passare i difetti come "professionalità"

Quello che conviene all'utente deve saperlo ognuno di noi: compero solo quello che mi va bene mentre tu, ad occhio, comperi male e poi ti lamenti: illuminante!
Per il resto continui a trollare: buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: tostarello

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Non si può ragionare con uno che parte dal presupposto che quello che fa il suo marchio di riferimento è sempre e comunque l'unica cosa giusta da fare...
Saluti ai talebani :D

Scrivo sul Forum le mie soggettive valutazioni argomentandone le motivazioni, ma se questa è la risposta per aver corretto la tua affermazione palesemente inesatta e fuorviante, mi sto facendo un'idea su chi possa essere...... più talebano! :cool:
 
Ultima modifica:

terra

Ebiker normalus
29 Giugno 2020
81
30
18
casa mia
Visita Sito
Bici
con le ruote
Quello che conviene all'utente deve saperlo ognuno di noi: compero solo quello che mi va bene mentre tu, ad occhio, comperi male e poi ti lamenti: illuminante!
Per il resto continui a trollare: buon divertimento!
puoi cortesemente smettere di insultare il prossimo? grazie.
io esprimo le mie legittime e motivate opinioni, tu insulti.
ciò detto, prendo atto che non hai saputo o voluto rispondere su quale "professionalità" richieda connettere un cavetto nè cosa fa il "centro di assistenza" di così "professionale" se non spedire il motore che abbia qualche problema da qualche altra parte. Probabilmente abbiamo concetti di "professionalità" molto diversi.
cordiali saluti.
 
  • Like
Reactions: Max Power

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.547
4.720
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
e bravo: cancelli il post e mi fai questa domanda?:confused:

controlla il msg #88 nel quale ti ho replicato!
Che post ho cancellato?
Secondo me dovresti darti una calmata. Che a te faccia comodo intascarti i 25 euro per fare l'aggiornamento a me non cambia nulla e nemmeno interessa onestamente.
Per il resto confermo che una banale aggiornamento software potrebbe essere fatto fare ai proprietari senza grandi problemi. Chi non se la sente potrebbe sempre rivolgersi al rivenditore di turno che allora sarebbe anche giustificato a chiedere i 25 euro.
 
  • Like
Reactions: terra

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Che post ho cancellato?
Secondo me dovresti darti una calmata. Che a te faccia comodo intascarti i 25 euro per fare l'aggiornamento a me non cambia nulla e nemmeno interessa onestamente.
Per il resto confermo che una banale aggiornamento software potrebbe essere fatto fare ai proprietari senza grandi problemi. Chi non se la sente potrebbe sempre rivolgersi al rivenditore di turno che allora sarebbe anche giustificato a chiedere i 25 euro.

Mi scuso, l'avevo cercato male è il post #77.
Forse ora ti torna la memoria. :rolleyes:

Non intasco nulla: non sono un Rivenditore.

Continua a non andarti bene che tre produttori di motori sui 4 che vanno per la maggiore, preferiscano gli aggiornamenti tramite Service abilitati, ma lo sapevamo già da un po'.:cool:
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.547
4.720
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Mi scuso, l'avevo cercato male è il post #77.
Forse ora ti torna la memoria. :rolleyes:

Non intasco nulla: non sono un Rivenditore.

Continua a non andarti bene che tre produttori di motori sui 4 che vanno per la maggiore, preferiscano gli aggiornamenti tramite Service abilitati, ma lo sapevamo già da un po'.:cool:
nemmeno il post 77 ho cancellato. e nemmeno l'ho editato. sei sicuro di stare bene?
comunque solo per precisare una tua affermazione: brose NON fa solo motori.
Comunque non ci sono dubbi sul fatto che chi preferisce gli aggiornamenti solo tramite service non lo fa certo per fantomatici problemi legati all'aggiornamento in se quanto per una convenienza di altro tipo. Convenienza su cui non mi interessa discutere. Ma non venirmi a dire che è per i rischi che ci possono essere durante gli aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: terra

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
nemmeno il post 77 ho cancellato. e nemmeno l'ho editato. sei sicuro di stare bene?

Refuso: #72 non è cancellato c'è ancora.
(si, il sole batte..... sulla tastiera: devo cambiare occhiali)
Ma anche tu, che l'hai scritto: se non lo trovi o non lo ricordi....... :cool:

Riguardo Brose si, a fine 2019 ha presentato i nuovi programmi per il 2020 che prevedono la disponibilità del pacchetto completo motore, batteria, display: ti risulta che questo sistema sia già montato su qualche emtb che conosciamo e ..... che abbisogni di aggiornamenti?
 
Ultima modifica: