si. almeno con l'app FLOW, quella per lo smart system.Ok, quindi di fatto il display bosch é possibile non installarlo, gestendo tutto con il cellulare, giusto?
Grazie
e ma bosch si incazzerebbe, al pari dei sistemi di sblocco.Sarebbe bello ci fosse l'equivalente di ADAMO su Bosch così con una centralina diversa si potrebbero trasmettere i dati del motore al Garmin...
ADAMO su levo (che non è un sistema chiuso) funziona così: sostituisci la centralina (il cervello della bici) con la loro e usi un software sviluppato da Adamo stessa.e ma bosch si incazzerebbe, al pari dei sistemi di sblocco.
Il loro e' in sistema chiuso per scelta e chiara volonta'.
il problema e' che se poi hai un qualsiasi problema su motore o cablaggi, bosch poi ti suona con i prezzi "pieni" invece di farti i soliti sconti del fuori garanzia... un motore che ti sostituirebbero con 300 euro, diventa il doppio.ADAMO su levo (che non è un sistema chiuso) funziona così: sostituisci la centralina (il cervello della bici) con la loro e usi un software sviluppato da Adamo stessa.
L'unica speranza sarebbe quella, ovviamente a scapito della garanzia su motore e batteria.
Il fatto che sia sviluppato per Brose non significa che sia fattibile anche su Bosch ma parliamo di motori e i linguaggi di programmazione non sono infiniti
poi... la speranza è sempre l'ultima a morire e io mi toglierei volentieri dalla balle il Kiox...
quello da valutare, 300 euro è un prezzaccio, anche 600 rispetto a Brose non è male ma qui vado troppo OTil problema e' che se poi hai un qualsiasi problema su motore o cablaggi, bosch poi ti suona con i prezzi "pieni" invece di farti i soliti sconti del fuori garanzia... un motore che ti sostituirebbero con 300 euro, diventa il doppio.
Adamo sulle Levo attuali... quando arriverà il motore nuovo dubito fortemente...ADAMO su levo (che non è un sistema chiuso) funziona così: sostituisci la centralina (il cervello della bici) con la loro e usi un software sviluppato da Adamo stessa.
L'unica speranza sarebbe quella, ovviamente a scapito della garanzia su motore e batteria.
Il fatto che sia sviluppato per Brose non significa che sia fattibile anche su Bosch ma parliamo di motori e i linguaggi di programmazione non sono infiniti
poi... la speranza è sempre l'ultima a morire e io mi toglierei volentieri dalla balle il Kiox...
Si è possibile che vogliano escluderlo, anche se non ne capisco il motivo, unica spiegazione concreta che mi do è il controllo e vendita dei nostri dati, uscite, dislivello etc.A
Adamo sulle Levo attuali... quando arriverà il motore nuovo dubito fortemente...