Bosh e Garmin Edge

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.666
1.392
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
e ma bosch si incazzerebbe, al pari dei sistemi di sblocco.

Il loro e' in sistema chiuso per scelta e chiara volonta'.
ADAMO su levo (che non è un sistema chiuso) funziona così: sostituisci la centralina (il cervello della bici) con la loro e usi un software sviluppato da Adamo stessa.
L'unica speranza sarebbe quella, ovviamente a scapito della garanzia su motore e batteria.
Il fatto che sia sviluppato per Brose non significa che sia fattibile anche su Bosch ma parliamo di motori e i linguaggi di programmazione non sono infiniti
poi... la speranza è sempre l'ultima a morire e io mi toglierei volentieri dalla balle il Kiox...
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.327
619
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
ADAMO su levo (che non è un sistema chiuso) funziona così: sostituisci la centralina (il cervello della bici) con la loro e usi un software sviluppato da Adamo stessa.
L'unica speranza sarebbe quella, ovviamente a scapito della garanzia su motore e batteria.
Il fatto che sia sviluppato per Brose non significa che sia fattibile anche su Bosch ma parliamo di motori e i linguaggi di programmazione non sono infiniti
poi... la speranza è sempre l'ultima a morire e io mi toglierei volentieri dalla balle il Kiox...
il problema e' che se poi hai un qualsiasi problema su motore o cablaggi, bosch poi ti suona con i prezzi "pieni" invece di farti i soliti sconti del fuori garanzia... un motore che ti sostituirebbero con 300 euro, diventa il doppio.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.666
1.392
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
il problema e' che se poi hai un qualsiasi problema su motore o cablaggi, bosch poi ti suona con i prezzi "pieni" invece di farti i soliti sconti del fuori garanzia... un motore che ti sostituirebbero con 300 euro, diventa il doppio.
quello da valutare, 300 euro è un prezzaccio, anche 600 rispetto a Brose non è male ma qui vado troppo OT
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.007
6.296
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A
ADAMO su levo (che non è un sistema chiuso) funziona così: sostituisci la centralina (il cervello della bici) con la loro e usi un software sviluppato da Adamo stessa.
L'unica speranza sarebbe quella, ovviamente a scapito della garanzia su motore e batteria.
Il fatto che sia sviluppato per Brose non significa che sia fattibile anche su Bosch ma parliamo di motori e i linguaggi di programmazione non sono infiniti
poi... la speranza è sempre l'ultima a morire e io mi toglierei volentieri dalla balle il Kiox...
Adamo sulle Levo attuali... quando arriverà il motore nuovo dubito fortemente... ;)
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.666
1.392
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
A

Adamo sulle Levo attuali... quando arriverà il motore nuovo dubito fortemente... ;)
Si è possibile che vogliano escluderlo, anche se non ne capisco il motivo, unica spiegazione concreta che mi do è il controllo e vendita dei nostri dati, uscite, dislivello etc.
Beh magari davvero lo svilupperanno per altri sistemi e nel caso quale meglio di Bosch che ha un bacino di utenza molto ampio?