Brayton 750

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
91
19
8
66
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
Ho acquistato una bici orbea con motore Shimano ep 6 senza display il venditore mi ha consigliato come ciclo computer compatibile con Shimano step il brayton 750 qualcuno può darmi un parere in merito.Quello che mi interessa sapere e se e abbastanza semplice da usare e se i dati che si possono leggere sono abbastanza semplici e completi e visto il prezzo vale la pena acquistarlo.Un grazie a chi mi potrà aiutare a fare chiarezza
 

Edicolandia

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2023
199
93
28
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Secondo me è un ottimo ciclocomputer
E visto il prezzo ( meno di 180 euro ) vale sicuramente la pena di acquistarlo anche ad occhi chiusi

Non è difficile da configurare

L'unico neo ( a mio modesto avviso ) è la durata della batteria
Doverla ricaricare tutti i giorni è una vera seccatura

Non mi risulta però che i concorrenti siano molto meglio sotto questo punto di vista
 
Ultima modifica:

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.272
1.507
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Ho acquistato una bici orbea con motore Shimano ep 6 senza display il venditore mi ha consigliato come ciclo computer compatibile con Shimano step il brayton 750 qualcuno può darmi un parere in merito.Quello che mi interessa sapere e se e abbastanza semplice da usare e se i dati che si possono leggere sono abbastanza semplici e completi e visto il prezzo vale la pena acquistarlo.Un grazie a chi mi potrà aiutare a fare chiarezza
Ho utilizzato il Bryton 750 per circa un anno ,acquistato in offerta con fascia cardio- sensore velocita,sensore cadenza, e l'ho trovato affidabile e completo senza nulla da invidiare ad altri brand ...buona l'App nativa anche se forse meno smart della concorrente Garmin Connect...Come buona parte di questi devices alcuni aspetti migliorabili specialmente sulla navigazione ma, nel complesso, promosso...Oggi comunque ci sono molti strumenti affidabili [ e meno cari ] dei brand leader,ovviamente molto dipende da quello che necessiti.
 

spupuz

Ebiker ex novello
2 Aprile 2024
34
19
8
46
Bereguardo
Visita Sito
Bici
Canyon Grand Canyon 4
Ho utilizzato il Bryton 750 per circa un anno ,acquistato in offerta con fascia cardio- sensore velocita,sensore cadenza, e l'ho trovato affidabile e completo senza nulla da invidiare ad altri brand ...buona l'App nativa anche se forse meno smart della concorrente Garmin Connect...Come buona parte di questi devices alcuni aspetti migliorabili specialmente sulla navigazione ma, nel complesso, promosso...Oggi comunque ci sono molti strumenti affidabili [ e meno cari ] dei brand leader,ovviamente molto dipende da quello che necessiti.
anche a me interesa ma a che altri strumenti facevi riferimento?
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.272
1.507
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Come dicevo dipende da cosa cerchi e quali funzioni interessano....as esempio fra i molti potrei citare ,Sigma-IgpsSport-Lezyne-Magene....con una accurata ricerca sul web troverai sicuramente ciò che necessiti