Aveva il 2017 Mario.................Sono contento per quello che hai scritto...sei il primo che trova il CX ottimo...dopo aver usato il Brose
Aveva il 2017 Mario.................Sono contento per quello che hai scritto...sei il primo che trova il CX ottimo...dopo aver usato il Brose
Aveva il 2017 Mario.................
Aveva il 2017 Mario.................
Guarda te lo dico in sincerità il nuovo brose aggiornato va veramente bene (a dir poco) e ti assicuro che sale e riparte con pendenze limite, dove il cx ha difficoltà o non riesce anche con emtb, se ti capita provalo perché ad oggi sarebbe l'ideale per l'uso che ne fai tu!Non può continuare a cambiare Brose per stare dietro al CX....e quando arriverà il Bosch nuovo ...cosa deve fare?e
A parte gli scherzi... a me piace più il brose perché prediligo assistenze meno invasive e per il vantaggio della massima personalizzazione.
A sensazione, direi che con il brose si possono usare rapporti più vicini a una muscolare.
Sinceramente ho provato anche il 2018 con infinity tune (turbo levo comp) e non ho notato particolari differenze rispetto al 2017: la potenza mi sembra la stessa, mentre per il consumo non posso giudicare avendolo usato una ventina di minuti.
Guarda te lo dico in sincerità il nuovo brose aggiornato va veramente bene (a dir poco) e ti assicuro che sale e riparte con pendenze limite, dove il cx ha difficoltà o non riesce anche con emtb, se ti capita provalo perché ad oggi sarebbe l'ideale per l'uso che ne fai tu!
L' ho visto con i mie occhi e non parlo a caso da fun boy, lo sai che non sono legato a nessun marchio ma al mio si vende come del resto anche tu, ho visto e provato yamaha (non di mia figlia) su giant e il turbo era inferiore a trail (60) ed il proprietario pesa 70kg, salito sulla mia non riusciva a crederci
Il turbo ora ti porta su e puoi scalare i rapporti che non molla, la cassetta col 46 ora è davvero quasi inutile avendo una corona col 32...
Prima mi andavano via e l'ho sempre ammesso, ora tengo il passo usando eco (e con questo dico tutto) e non termino i giri sfinito come prima, anzi ho una chiacchera da stufare gli asini
Per me ad oggi non c'è Shimano/cx/Yamaha che tenga, e lo dico obbiettivamente anche perché se ti ricordi per telefono ti esternavo dei dubbi, che sono spariti da un mese e mezzo...
La colpa comunque è di specy perché ormai si è creato questo detto popolare del brose che non va, pedalata naturale da muscolare ecc... e ci ha messo 2 anni (pensavo 1) a rilasciare un aggiornamento che al momento sta davanti a tutti, al momento ehh perché tutti si rincorrono per nostra fortuna..., cercare di spiegare a chi non lo ha provato o ha provato i firmware e motori precedenti non è facile, ci mancherebbe ci può stare ma non ci sta chi prova (e parla a sproposito) un motore 2017/2018 non aggiornato per 2/3 km in pianura su asfalto
Poi si sa è più facile e "divertente" perculare invece di provare (non riferito a te), ma il tempo darà ragione
Detto da un Boshimane è un complimento“ folgorato sulla via di Damasco “ [emoji6][emoji16][emoji74]
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia!!!Guarda te lo dico in sincerità il nuovo brose aggiornato va veramente bene (a dir poco) e ti assicuro che sale e riparte con pendenze limite, dove il cx ha difficoltà o non riesce anche con emtb, se ti capita provalo perché ad oggi sarebbe l'ideale per l'uso che ne fai tu!
L' ho visto con i mie occhi e non parlo a caso da fun boy, lo sai che non sono legato a nessun marchio ma al mio si vende come del resto anche tu, ho visto e provato yamaha (non di mia figlia) su giant e il turbo era inferiore a trail (60) ed il proprietario pesa 70kg, salito sulla mia non riusciva a crederci
Il turbo ora ti porta su e puoi scalare i rapporti che non molla, la cassetta col 46 ora è davvero quasi inutile avendo una corona col 32...
Prima mi andavano via e l'ho sempre ammesso, ora tengo il passo usando eco (e con questo dico tutto) e non termino i giri sfinito come prima, anzi ho una chiacchera da stufare gli asini
Per me ad oggi non c'è Shimano/cx/Yamaha che tenga, e lo dico obbiettivamente anche perché se ti ricordi per telefono ti esternavo dei dubbi, che sono spariti da un mese e mezzo...
La colpa comunque è di specy perché ormai si è creato questo detto popolare del brose che non va, pedalata naturale da muscolare ecc... e ci ha messo 2 anni (pensavo 1) a rilasciare un aggiornamento che al momento sta davanti a tutti, al momento ehh perché tutti si rincorrono per nostra fortuna..., cercare di spiegare a chi non lo ha provato o ha provato i firmware e motori precedenti non è facile, ci mancherebbe ci può stare ma non ci sta chi prova (e parla a sproposito) un motore 2017/2018 non aggiornato per 2/3 km in pianura su asfalto
Poi si sa è più facile e "divertente" perculare invece di provare (non riferito a te), ma il tempo darà ragione
Anche io ne ho un paio, adesso con te sono tre!Qualcuno ha risposto, ma essendo negli utenti ignorati (anzi l'unico che ho ignorato) non leggo
Fantastica questa funzione
Vedi l'allegato 11886