Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
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44
Casteggio
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Checo79, intendi che le ha già montate di serie?

X la batteria non serve altro? Però X il freddo consigli il neoprene? Tu lo usi?


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piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
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L'ho presa da Sportland a Bergamo, l'ho solo ordinata, dovrebbe arrivare tra poco più di un mese.
Il modello sarà quello 2017, non so cosa cambi dal 2016.
Vi terrò aggiornati.


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Ho ordinato anche io una BULLS 27.5 uguale alla Tua......ordinata a meta Agosto alla Sportler di Vicenza....consegna prevista febbraio marzo 2017.
Possiedo una Specialized turbo levo da 5 mesi fino ad ora nessun problema, mi trovo benissimo .
Spero che la Bulls sia allo stesso livello.
Dimenticavo una cosa:con la Specialized con settaggio originale riuscivo fare circa 1300 di dislivello attualmente dopo mesi di prove riesco a superare i 1700 MT cambiando tutti i vari parametri.
Attualmente Eco 15% Trail 30% Turbo 60% Corrente 100% Accelerazione tra zero e media.....Speriamo che il concessionario riesca a fare gli stessi parametri sulla Bulls
 

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
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Marcon Ve
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Ho ordinato anche io una BULLS 27.5 uguale alla Tua......ordinata a meta Agosto alla Sportler di Vicenza....consegna prevista febbraio marzo 2017.
Possiedo una Specialized turbo levo da 5 mesi fino ad ora nessun problema, mi trovo benissimo .
Spero che la Bulls sia allo stesso livello.
Dimenticavo una cosa:con la Specialized con settaggio originale riuscivo fare circa 1300 di dislivello attualmente dopo mesi di prove riesco a superare i 1700 MT cambiando tutti i vari parametri.
Attualmente Eco 15% Trail 30% Turbo 60% Corrente 100% Accelerazione tra zero e media.....Speriamo che il concessionario riesca a fare gli stessi parametri sulla Bulls

Con la Bulls non avrai difficoltà a superare i 2000mt senza dover star tanto a guardare i consumi e i livelli di assistenza!
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
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Casteggio
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Ho ordinato anche io una BULLS 27.5 uguale alla Tua......ordinata a meta Agosto alla Sportler di Vicenza....consegna prevista febbraio marzo 2017.
Possiedo una Specialized turbo levo da 5 mesi fino ad ora nessun problema, mi trovo benissimo .
Spero che la Bulls sia allo stesso livello.
Dimenticavo una cosa:con la Specialized con settaggio originale riuscivo fare circa 1300 di dislivello attualmente dopo mesi di prove riesco a superare i 1700 MT cambiando tutti i vari parametri.
Attualmente Eco 15% Trail 30% Turbo 60% Corrente 100% Accelerazione tra zero e media.....Speriamo che il concessionario riesca a fare gli stessi parametri sulla Bulls

Accidenti consegna marzo??? Ordinata ad agosto??? Se tanto mi da tanto a me la daranno tra un anno!!!!!!!



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mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
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Io ho fatto 1800 col 400 wh Yamaha (Strava è preciso? In caso negativo fate finta che non abbia detto niente) quindi credo che con 650 si possa arrivare anche a 2200 se usato con criterio e con un po' di gamba.


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Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
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Bici
TL
Io ho fatto 1800 col 400 wh Yamaha (Strava è preciso? In caso negativo fate finta che non abbia detto niente) quindi credo che con 650 si possa arrivare anche a 2200 se usato con criterio e con un po' di gamba.


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Se vuoi sapere esattamente il dislivello che hai o lo calcoli a mano cartina alla mano, o usi un Gps con altimetro barometrico... Se quel dato lo hai misurato con un cellulare allora potrebbe essere sballato anche del 30% e oltre...
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
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In Tour li ho fatti ;-) forse in turbo si arriva "solo" a 1600 ma non ho mai provato.
guarda, 2 settimane fa ho fatto un giro nella zona di Lumezzane (BS), ero di fretta e ho usato solo la modalità tour (il 2° livello) .. giro di 32 km, traccia nuova, ho sbagliato strada un paio di volte (la max ho fatto 2 -3 km in più ....) dislivello 1200 metri, un paio di km con pendenze oltre il 20% (il resto strada asfaltata e sterrate, pendenze tra il 7 e il 12%) e circa 100 D+ a spinta causa fondo molto smosso e pendenze impossibili ..... consumata tutta la batteria ... è vero che dietro ho messo una gomma da 3.0 e davanti una 3.25 ma non credo che i consumi si alzino esageratamente rispetto alle 2.8 di serie ...... tranne il pezzo ripido in salita, per il resto viaggiavo tra i 20 e i 25 km/h.
Confermo invece che usando più gamba e con assistenza bassa si fanno anche 2200 D+ e 59 km , giro fatto 1 mese fa partendo da Sondrio, arrivando a Chiesa Valmalenco e al rifugio Bosio ..... tutto pedalato e anche lì qualche rampa oltre il 20% (una anche 30 secondo me, la ruota anteriore viaggiava costantemente sollevata da terra ..... in quel caso ho messo l'assistenza massima , ma erano solo 200 metri ..... )
questo solo per affermare che, al contrario di quanto hai scritto tu, certi dislivelli si fanno buttando un'occhio, e anche più di uno, alla modalità di assistenza e ai consumi, altrimenti dopo 1200-1400 D+ è la fine dei giochi .....

quanto sopra, ovviamente, dipende molto dalla salita, se asfalto o sterrato e se con pendenze lievi o importanti .... perché un conto è salire a 2000 metri con pendenze del 7%, un altro a andare a 1400 con pendenze MEDIE del 20% .......
 
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