Butcher + Big Betty, la strana coppia

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
588
262
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Sono cosi felice di questa coppia che mi sento in dovere di farci un post dedicato..

La Butcher t9 2,6 trail davanti è una rivelazione che mai avrei pensato.. messa su per scommessa ma per ora wow, leggera, prevedibile, tanto volume.. messa su senza lattice e con buona fortuna i primi 300km zero issue anche su cassato.

La betty dietro la conoscono tutti, chili di trazione in frenata e fondo misto... magari un domani passero alla hans dampf per fare coppia piu sensata con la butcher...vedremo

Mettere una gomma specialized su una bici di altro brand fa strano ma sta gomma funziona...
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
459
161
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Io la mm anche super soft non ho filing sul bagnato e rocce viscide, si chiuse e slipperi non poco i terreni qua dalle mie parti ho provato anche le continental ma sabato sul bagnato e rocce viscide non ho avuto belle sensazioni, qualche consiglio x una gomma che possa andare meglio e ci vogliono chiodi o cingoli x quelle situazioni?
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
521
262
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Io la mm anche super soft non ho filing sul bagnato e rocce viscide, si chiuse e slipperi non poco i terreni qua dalle mie parti ho provato anche le continental ma sabato sul bagnato e rocce viscide non ho avuto belle sensazioni, qualche consiglio x una gomma che possa andare meglio e ci vogliono chiodi o cingoli x quelle situazioni?

se non ti trovi con MM+BB supersoft sul bagnato mi sa che sei sul ghiaccio o su rocce coperte di olio :joy: