Cambio gomme da 2,8 a 2,6

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Comunque questi son usciti prima di Mr Wolf....prezzo già più umano..;)

29510928_152501772112541_5076746268410214256_n.png
 
  • Like
Reactions: Rick

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Assolutamente....,.
Però sono 2 cose diverse....
Il Parmacotto e il Pata Negra sono entrambi prosciutti....ma la loro diversa qualità determina prezzi molto diversi.....
 

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Mah......mi sembra che tu non abbia capito molto se parli di bassa pressione.......
Poi il paragone con le moto va bene fino a un certo punto......una ebike pesa 1/5 di una moto......le velocità in gioco sono diverse.....la trazione è diversa......
Proprio x niente.. È tutto rapportato.. Compreso x un camion da 40 ton.. Tutto in rapporto..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si ok....
Ma siccome questa è la prima mousse fatta per una bici, fondare le vostre pseudo certezze, che dicono l’opposto di quanto sostiene il produttore, su una cosa simile, ma in fondo comparabile fino a un certo punto, mi sembra un po’ una cagata.....

Anche del banger mettevano in dubbio la durata e la resistenza....
Poi chi parla per esperienza perché lo usa da un annetto, invece conferma che il banger l’anno di durata effettiva lo raggiunga senza problemi.....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Anche di prezzo................

Poi sta continua cosa del prezzo io non la capisco.....
Sembra che qualcuno vi punti un fucile alla tempia dicendo “compra il Mr. Wolf o sparo”.....
Il mercato è vario e offre dal Ptn a 40€ (il Parmacotto) alla mousse da 240€ (Il pata negra).....
E in mezzo ci sono diverse altre scelte a prezzi intermedi.....

Certo è che se uno vuole il pata negra ma pretende di pagarlo come il Parmacotto, forse è meglio che riveda i propri criteri valutativi.....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
...
Il mercato è vario e offre dal Ptn a 40€ (il Parmacotto) alla mousse da 240€ (Il pata negra).....
Certo è che se uno vuole il pata negra ma pretende di pagarlo come il Parmacotto, forse è meglio che riveda i propri criteri valutativi.....

Premesso che il parmacotto è un prosciutto cotto e il patanegra un crudo "serrano jabugo" e non sarebbero paragonabili nemmeno se costassero uguale...:p:cool:

Il paragone che fai non corrisponde a realtà ..il PTN oltre il costo ha anche i suoi 50 grammi di peso che non è proprio la stessa cosa dei 500 gr della mousse...son scelte , anche tecniche e di utilizzo..non solo di peso ( io ad esempio ho un sistema misto ant -post)...
Non c'è un sistema per forza migliore degli altri, ma quello che corrisponde al proprio utilizzo tipo...la speedy mousse e la smartmousse hanno costi diversi ma si vede anche in foto che una privilegia la leggerezza e il volume d'aria all'interno della camera e l'altra la "pienezza" stile gomma piena...solo le prove sul campo potranno dire cosa è meglio e soprattutto per chi...:cool:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Dai @Francis1 l' ho capito che devi elogiare sempre e comunque la ditta lupo, detto ciò tu prendili pure ma non continuare come una Martello (non a caso:cool:) a difendere in tutti i modi una azienda o un prodotto...
Per me non vale quello che costa punto