Cambio Sram GX Eagle tritato...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Deragliatore sostituito....alla fine ho speso 80 euro per cambio, 2 cavi per manettino, 10 niples per terminare il cavo, una dima per il cambio 12V, tra l'altro era inclusa nella confezione del deragliatore.
Vedi l'allegato 65363
Visto in ritardo il tuo post, sono anch’io complice di sventura…

il problema con le ebike è che rischi di farti risucchiare il cambio falla ruota più facilmente r alla muscolare e le conseguenze sono per lo più le stesse: cambio spezzato nel punto di giuntura tra cambio e forcellino.
Sarebbe da cercare trini vari produttori cinesi qualcuno che produce quel singolo pezzo ed eventualmente cambiarlo, fare un calco dello stesso, ricavarne uno stampo e profsre a fonderlo diventa lungo…
Magari tenesse un pezzo fatto in stampa 3d sarebbe da pensarci ma non so se possa funzionare o meno!

io ho trovato su aliexpress questo


Qualcune ne ha esperienza? Pare sia compatibile con sram e shimano ma non ho trovato molte info in giro.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
C'è scritto sullo screen che ha postato: Bike-components

Scusate, ho postato senza aver fatto aggiornamento della pagina per cui non vedevo il post con le info.

Avevo guradato a suo tempo bikecomponents ma a me poi applicava un ulteriore prezzo finale dovuto all'iva italiana, capita anche a voi?
in ogni caso il prezzo era concorrenziale
 
  • Like
Reactions: Treppy

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.183
8.642
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Quasi quasi me ne metto in casa uno di scorta anche io ... due anni fa ci volevano minimo 110 euro per portarlo a casa, sempre che lo trovavi.
Quasi quasi anche io :joy: :joy: sab cambio nuovo nx 28km che lo avevo..mi fermo in punto brutto e gli dico a quel minchione di @albeoi,c ê qlc che mi blocca la ruota ma nn capisco chemminchiaê...mi dice hai il cambio nei raggi:joy::joy::joy:quello la sopra nn vuol dirmelo ma un pô bene mi vuole...salvato x culo,vabbê che lo avevo pagato un cazzo :D :D :D :D :D .Brakky