Canale embn, finalmente!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
E' uno Shimano, anche la batteria ovviamente, e' gia' un po che ce l' ha sotto, lo sta testando per la versione alu shimano..solo che e' innamorato della carbon come telaio..
Di certo cosi' secondo me la bici pesa un kiletto in meno con Shimano...chissa' cosa inventano per l' anno prossimo..:innocent:

La batteria avevo notato nei video precedenti che non era di dimensioni comuni al Bosch, eh sì se ne vedranno delle belle....
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Infatti è quello il dato più importante
Non dico di essere completamente d'accordo sul lungo è meglio..... ma la mia esperienza in salita sulle full mi ha sempre convinto che se hai escursione e luce a terra sufficente è meglio che non averla .... ti consente di concentrarti solo sulla linea e la ..... (un pò fà ridere sulle ebike ma ci vuole lo stesso) "pedalata rotonda"
Penso molto facciano anche quel paio di cm di luce a terra in più