Test Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
477
407
63
Lombardia
Visita Sito
Alla fine la destinazione d'uso mi sembra paragonabile, fra l'altro mi sembrava di aver visto che nella gara di E-Enduro di Finale Ligure Maes avesse usato una Rise, ma non riesco più a trovare l'articolo!
Il rider Orbea è Damien Oton che è arrivato quinto assoluto alla eEDR di finale del weekend scorso, davanti al compagno di marca Edgard Carballo con la Wild ( 15 esimo)
 

Oettam20

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
477
407
63
Lombardia
Visita Sito
Maes mi sembra avesse utilizzato una wild modificata senza motore per svariati motivi in altra categoria
Si esatto, Maes ha partecipato al mondiale Downhill di una settimana fa a Fort Williams, si è presentato con una Wild in alluminio senza motore e batteria, con corsa posteriore aumentata a 200mm, forcella a doppia piastra e zona del movimento centrale coperta da una schermatura in tessuto per non far vedere dove venisse affrancata la guarnitura al telaio. E' riuscito a qualificarsi per le finali ed è finito nei 20 se non ricordo male.
Questa settimana a Finale Ligure Maes ha partecipato con la Rallon ( bici tradizionale) alla gara del mondiale Enduro EDR di Sabato concludendo con un ottimo terzo posto.
 
  • Like
Reactions: conor

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
339
61
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
Boh secondo me manca all'appello un po' di peso


Infatti la sl1 pesa 20kg, metti lattice e altre cazzatine fai 20.5
Io e mio fratello
Boh secondo me manca all'appello un po' di peso


Infatti la sl1 pesa 20kg, metti lattice e altre cazzatine fai 20.5
con mio fratello abbiamo avuto la possibilità di alzare da fermi una sl1 in taglia L. I 3kg abbondanti rispetto alla rail si sentono eccome … poi l’abbiamo confrontata con una focus jam2 sl, erano praticamente identiche nel peso..
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.225
446
83
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Io e mio fratello

con mio fratello abbiamo avuto la possibilità di alzare da fermi una sl1 in taglia L. I 3kg abbondanti rispetto alla rail si sentono eccome … poi l’abbiamo confrontata con una focus jam2 sl, erano praticamente identiche nel peso..
Beh,metodo pratico. Personalmente sono ancora legato a quegli strumenti chiamati bilance,ma io sono old school.
Dai raga,:pnon si può sentire.
Con tutta la simpatia.
 

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
339
61
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
Beh,metodo pratico. Personalmente sono ancora legato a quegli strumenti chiamati bilance,ma io sono old school.
Dai raga,:pnon si può sentire.
Con tutta la simpatia.
D’accordo, anch’io.
Ma già cosi da fermi si sente parecchio la differenza da una full power “tradizionale “, te lo assicuro. Come da una light spompata con batteria da 350 ad una full da 750+