Test Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
840
728
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Ho letto con piacere il sito tedesco consigliato da un altro membro del forum e devo dire che per la prima volta ho trovato recensioni strumentali e non solo fatte a sentimento dai vari tester. Con "i colleghi tedeschi" ti riferisci a quel sito "bike-magazin.de/"? Se sono loro ho letto l'articolo sull'801 ma non ho trovato riferimenti ai consumi. Se cannondale ha deciso di utilizzare shimano invece di bosch o altri credo abbiano fatto le loro valutazioni e che l'unità motrice non sia poi così male. In realtà spero tanto che questo motore personalizzato sia un passo avanti rispetto a quello di serie e non solo per la modalità in più ma sarebbe interessante fosse recensito a livello strumentale. Per ora i test che sono usciti sono il classico "tutto bello tutto figo" che è un po' il motivo per cui mi piacciono sempre meno queste recensioni anche se in una hanno provato a spremere la batteria fino all'ultimo con risultati interessanti.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
840
728
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Si belle ma le XT fanno 440 grammi e costano circa 90 euro. Ora 400 euro per del carbonio che pesa 40 grammi meno... Io ho lasciato tu fai come credi
 
  • Like
Reactions: Alone

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Si belle ma le XT fanno 440 grammi e costano circa 90 euro. Ora 400 euro per del carbonio che pesa 40 grammi meno... Io ho lasciato tu fai come credi
Sono assolutamente d’accordo con te..poi , viste le mè esperienze passate con le next della race face , le pedivelle in carbonio le evito come la peste.
 
Ultima modifica: