sideman
Ebiker celestialis
Comunque ho visto la nuova Neo dal vivo e ci sono montato sopra ed è bellissima, con qualche ritocco importante hanno stravolto una linea che piaceva a pochi in una linea veramente bella, chiaramente parere personale
Comunque Neo e LT sono due segmenti differenti, la Neo è una Am nemmeno troppo spinta, mentre la LT è una Enduro pura da 160/160temo però che la distribuzione dei pesi che era/è il valore aggiunto della LT1 sia cambiato ...fosse cosi allora comincerei a valutare altre bici.
beh sono due marchi non paragonabili come costi certo che la cannondale ha uno svantaggio a livello economico sopratutto se paragoni i due modelli top di gamma....se confronti modelli di pari allestimento i prezzi non dovrebbero discostarsi di molto ma in ogni caso resta sempre un margine a favore di thok. Sarebbe un suicidio altrimenti....
Ma la thok mig con shimano ha una deficienza così evidente in termini di autonomia rispetto alle altre emtb? (Considerando la stessa capacità di una batteria da 500 kw)
Giant "Full-e pro" quindi 2018Ma che Giant avevi la 2018 o 2019? sono 2 mezzi molto molto differenti a quanto pare
Giant "Full-e pro" quindi 2018
...non ho però avuto il piacere di usare una 2019
l'invito però è di non fraintendere quanto nel precedente messaggio ho scritto...
...il fatto che mi stia trovando bene con la Moterra LT...non vuol dire che la precedente Giant Full-e non andasse a modo, ma più probabilmente che la Cannondale è maggiormente "affine" al il mio modo di usare ed intendere l'ebike
Se valuti che le Moterra le trovi scontate i prezzi si avvicinano molto , e cmq il motore non è lo stesso , bosch con le 4 assistenze lo trovo la giusta via di mezzo tra semplicità potenza utilizzo e autonomia.
Se thok installasse una batteria da 650 sarebbe perfetta , peccato non lo faccia !
Al mio amico arriverà la LT2 fra una decina di gg ... lascio in ordine la expert tanto fino a fine febbraio manco se ne parla ... però quando arriva l’altra la provo e se effettivamente è come dicono dinamicamente valuto seriamente un 2018 LT1 ( prezzo veramente appetibile ).
Il dubbio maggiore e capire in eco bosch quanto faccia , negli ultimi due mesi abbiamo provato sostanzialmente tutto , molto bene Yamaha perché eravamo propensi su quello e cn lui si fanno tirati 2000mt+ , con Brose 1.3 stavamo sui 1700/1800 , cn Shimano sui 1600/1700 ... cn bosch non abbiamo testato ! Ovvio che i dati scritti sono stati eseguiti cn la ns gamba , peso ed in eco.
Comunque Neo e LT sono due segmenti differenti, la Neo è una Am nemmeno troppo spinta, mentre la LT è una Enduro pura da 160/160
Io non credo...ad occhio almeno non può essere così, una parte del peso va più in alto per forza di cose con la batteria powetube. E anche a livello di rigidità va verificato. Poi è da vedere quanto e se cambi sostanzialmente nella guida oppure no....si si certo, infatti spero che la nuova LT1 sia uguale nella distribuzione dei pesi a quella attuale!
Se ti piace tanto la Moterra neo, vedi se riesci a provare anche lei come fatto per la Giant 2019...Certo immagino, guarda a me piace tantissimo la Moterra e prima che uscisse la Giant era il mezzo che volevo comprare, oltretutto ho avuto 2 Cannondale muscolari (una la ho ancora) e ne sono innamorato.
grazie per la risposta, ste Giant hanno dei nomi... non si capisce niente.. ah ah ah
Se ti piace tanto la Moterra neo, vedi se riesci a provare anche lei come fatto per la Giant 2019...
...se riesci è la migliore strada prima di procedere all'acquisto, magari in grado di giustificare anche l'allestimento inferiore a parità di prezzo
Si, l'ultimo aggiornamento che è di agosto, se non sbaglio, da la possibilità di impostare il sw per ottimizzare la pedalata con pedivelle corte.Scusate ma avendo la nuova moterra pedivelle da 160.....c è un nuovo aggiornamento Bosch??