Caprioli

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Urca, una ventina! A me è capitato più volte di vederne, da soli, a coppie, massimo tre...ma una ventina...che spettacolo..e che fortuna hai avuto!
Robe che non capitano tutti i giorni e che lasciano senza fiato :grinning:.

Mi è capitato altre volte di vederne uno o due da lontano...sfuggenti...ma stavolta è stato un incontro ravvicinato, e con tanti di loro, mi sono sentito davvero fortunato e parte di qualcosa di speciale:)
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.293
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Come avevo già raccontato (ma sono stato cazziato per aver detto che il Brose era silenzioso :innocent:) dopo oltre 40 anni di fuoritrada, ho fatto finalmente anch'io l'incontro con un capriolo, molto rari dalle mie parti.
In un'altra occasione invece (ma avevo un Bosch :relieved:) mentre salivo alla base Nato a Finale in inverno e nel sottobosco completamente innevato, come in una fiaba sono comparsi due caprioli che hanno attraversato il sentiero
e hanno proseguito elegantissimi nel bosco....fantastico! Sembrava di essere a Narnia...
 
  • Like
Reactions: eagerly

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Mi è capitato altre volte di vederne uno o due da lontano...sfuggenti...ma stavolta è stato un incontro ravvicinato, e con tanti di loro, mi sono sentito davvero fortunato e parte di qualcosa di speciale:)
Nella mia zona capita molto spesso... ma me ne rendo conto solo adesso che ho una e-bike. Non sono assolutamente spaventati, ed è stata una sorpresa per me... abituato a vederli in moto e ad avere una paura folle di trovarmeli in mezzo alla strada. Anch'io sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo incontro, anche se mi fa pensare che se non sono spaventati i caprioli, figuriamoci i cinghiali. Per ora visto solo uno, e si è fatto i cavoli suoi.
 
Ultima modifica: