Cerchi per Levo. Consigli.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mttgrg

Ebiker espertibus
30 Luglio 2019
502
342
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Sulla mia Levo ho i Newman con i mozzi Fade prese da fitwheels a buon prezzo xké avevano qualche segno sulla vernice. Mi ci trovo molto bene, strapazzati un bel po’.. hanno un ottima scorrevolezza. Prova a sentirli.. può darsi che abbiano qualche “affaruccio” disponibile.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Belli hai un link?
Questo il link per configurare le mie, io però ti consiglierei di cercare la configurazione coi mozzi 350 Hybrid, più che altro perché di serie hanno lo star Ratchet da 24t anziché 18t come i miei, che ha fin troppo gioco.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.639
1.380
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Che cerchi mi consigliate di montare sulla levo in sostituzione di quelli originali?
Preferisco alluminio.
Grazie.
Erano belli quelli del Bracco che aveva sulla levo 2020 , io avevo preso a settembre solo il cerchio boone della monacobici
Tramite il mio amico meccanico perché me lo ha fatto conoscere lui…
Monta e assembla tutto in Italia e ci son varie opzioni per i cerchi fino ai dh/ebike

sulla crafty ho di serie i Mavic E-Deemax S 29 raggi straightpull,
Sono 28 raggi ma non ho trovato risposte univoche se siano meglio 28 straightpull oppure 32 a j.
Fantastica la scorrevolezza rispetto ai roval che avevo!
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.041
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Funwork li ho avuti anni fa ed erano debolucci, magari ora sono migliorati, ma se vuoi andare sul sicuro, io ti consiglio DT Swiss, le entri level hx1900 sono già ottime
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.171
8.629
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Erano belli quelli del Bracco che aveva sulla levo 2020 , io avevo preso a settembre solo il cerchio boone della monacobici
Tramite il mio amico meccanico perché me lo ha fatto conoscere lui…
Monta e assembla tutto in Italia e ci son varie opzioni per i cerchi fino ai dh/ebike

sulla crafty ho di serie i Mavic E-Deemax S 29 raggi straightpull,
Sono 28 raggi ma non ho trovato risposte univoche se siano meglio 28 straightpull oppure 32 a j.
Fantastica la scorrevolezza rispetto ai roval che avevo!
Hope fortus 30...su consiglio dello zio @GIUIO10 che nn ne sbaglia una....fantastici a un prezzo decente.32 raggi..e pizzicato pou di una volta neanche il segno...Brakky
 
  • Like
Reactions: Begovic21

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Funwork li ho avuti anni fa ed erano debolucci, magari ora sono migliorati, ma se vuoi andare sul sicuro, io ti consiglio DT Swiss, le entri level hx1900 sono già ottime
Paolo parli dei loro cerchi proprietari o dei loro mozzi?
I miei cerchi li danno per ebike, pesano 550gr l'uno, più o meno tanto quanto i Newmen, le ruote complete mi sono venute 2200gr.
Le ho su da settembre e tengono botta,
i Roval originali sono pieni di bozze.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.432
4.602
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
mi rivolgo agli esperti per un parere.
date un occhio al pdf e ditemi quale set scegliereste, per quelità e anche in funzione del rapporto qualità/prezzo.
 

Allegati

  • Professional bicycle wheels FitWheels.eu.pdf
    77,4 KB · Visite: 31
Ultima modifica: