Cerchi tubeless o no

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
922
313
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Ciao a tutti ho un dubbio, ho preso da poco una Cube hybrid 160 race del 2017, i cerchi portano la scritta tubeless ... però dentro sembra che abbiano solo il paranipless o come si chiamò devo nastrarli ?

Anch'io ho una Cube Race del 2017 ma 140, e le ruote Answer Atac sono tubeless ready e quindi già predisposte.
Il nastro blu che altri dicono di togliere dovrebbe essere già quello giusto per il tubless e non solo un paranipples.
Io avevo trasformato in tubeless, ma poi avevo rimesso la camera d'aria perchè un paio di volte avevo ho trovato le gomme a terra.
Perdevano aria dalla valvola malgrado il lattice.
Strano era che tenevano bene la pressione ma come detto un paio di volte erano a terra.
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Se è quello “che si sposta” è il paranipples e non il nastro da tubeless....

Con il tubeless ogni tanto capita la gomma a terra....ma nel caso di Enri direi che più probabilmente era dovuto al nastro paranipples....