Mercatino Cerco ruota 29

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Ciao, se ti interessa io ho una bontrager in ottimo stato corpetto sram però l'inner è da 30 pertanto ottimo per copertoni fino a 2.6, il 2.8 entra ma non è l'optimus. Sulle 29 oltre il 2.6 è difficile andare in quanto aumenta molto il peso delle masse rotanti
 

Brick

Ebiker ex novello
28 Settembre 2019
35
13
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
Sto scegliendo
Ciao, se ti interessa io ho una bontrager in ottimo stato corpetto sram però l'inner è da 30 pertanto ottimo per copertoni fino a 2.6, il 2.8 entra ma non è l'optimus. Sulle 29 oltre il 2.6 è difficile andare in quanto aumenta molto il peso delle masse rotanti
Grazie per l'offerta, attendo qualche altro giorno in caso dovessi ricevere un'offerta per il canale da 37. Tu in caso quanto chiedi?
Grazie
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Grazie per l'offerta, attendo qualche altro giorno in caso dovessi ricevere un'offerta per il canale da 37. Tu in caso quanto chiedi?
Grazie
Ciao, verifica bene perchè un canale interno da 37 su una 29 richiede un cerchio molto robusto, sono in pochi che lo montano, generalmente su questo diametro si attestano ad un massimo di 35. comunque il prezzo richiesto finito è di 180€ comprensivo di spese di spedizione
 

Brick

Ebiker ex novello
28 Settembre 2019
35
13
8
Sicilia
Visita Sito
Bici
Sto scegliendo
Permettimi qualche altra domanda, ma vorrei essere sicuro.....
E' adatta a fare enduro? perchè una ruota da xc ce l'ho già, mi serve qualcosa di più solido
Posso montare il corpetto sram 12V ?
Ha attacco freno a 6 fori?
Puoi venirmi incontro col prezzo?
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Permettimi qualche altra domanda, ma vorrei essere sicuro.....
E' adatta a fare enduro? perchè una ruota da xc ce l'ho già, mi serve qualcosa di più solido
Posso montare il corpetto sram 12V ?
Ha attacco freno a 6 fori?
Puoi venirmi incontro col prezzo?
Sono ruote da enduro,.
monta il corpetto sram.
attacco a 6 fori per il disco freni.
La spedizione in sicilia (isole in generale) è molto più costosa.
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R