Che modello é?

AndreaC1977

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2022
195
157
43
46
Terni
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon XR
Considerando gli orari tipici in cui esco in primavera/estate: mattina prestissimo oppure tardo pomeriggio con frequenti sconfinamenti in notturna per me sono la soluzione definitiva, li metto alla partenza e li tolgo direttamente quando sono già nel box...
Reattivi ai vari cambiamenti di luce, si schiariscono al punto da essere indossabili anche "in notturna" al pari di una lente trasparente...
Anche in condizioni di pieno sole raggiungono la sufficienza ( certo a patto di non pretendere di vederci un eclissi)...
Ottima compatibilità con i vari caschi in mio possesso, protettivi ma ben ventilati...
Stabili (aste regolabili)...
In inverno li uso anche con la Bdc...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.001
6.294
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Però ti vien da ridere quando vedi gente con moto da 15 o 20k che gira con caschi da 300 euro.... :joy:
Deciditi
Si sul tema moto mi sono "allargato".Ci sono caschi anche da meno di 300 euro con varie omologazioni e quindi "sicuri". In generale, detto in un altro modo, quando si tratta di sicurezza meglio non risparmiare. Va bene cosi? :D
Senza contare che con questo mio siamo al post 30, quindi che fa si porta avanti per i prossimi visto che parla del 48? :joy:
:D sei offeso per l'altra volta ... e parli in terza persona... ma dai Alfredino siamo in un forum non prendertela ;)
 
  • Like
Reactions: velocipede

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.183
4.255
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Si sul tema moto mi sono "allargato".Ci sono caschi anche da meno di 300 euro con varie omologazioni e quindi "sicuri". In generale, detto in un altro modo, quando si tratta di sicurezza meglio non risparmiare. Va bene cosi? :D

:D sei offeso per l'altra volta ... e parli in terza persona... ma dai Alfredino siamo in un forum non prendertela ;)
Gne gne, non parlavo con te ma con chi ho citato, rilassati mister spocchioso (e impara a contare magari :D) che il mondo non gira intorno a te.
 

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
150
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Una settimana fà ero in giro con i miei occhiali
Vedi l'allegato 62681
Credevo splendidi con quello che li avevo pagati o_O o_O o_O nn ricordo se 3.90 o 4.90...sempre soldi,in mezzo al sentiero ho trovato questi
Vedi l'allegato 62682 Vedi l'allegato 62683 Vedi l'allegato 62684
Che nn só che modello esatto sia,le lenti cosi colorate fan molto bellofigo,ma come entri nel bosco son troppo scure,vorrei cercare le sie na trasparenti...chi mi aiuta?grassie.Brakky
oakley Sutro, io li ho con lente Prizm Road che è molto simile alla Trail e va benissimo nel bosco
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
150
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Grazie mille a tutti poi ci guardo con calma...adesso vado dove li ho trovati e li abbandono :joy: echeccazzo senza lente intercambiabile?su dai:D.Alfredo grazie della dritta,mi sono accorto che sono bellissimi xche nn impanna e nn si sporca la lente..quelli dechatlon dopo 5 mt li lancerei nel bosco,ma ho poca abitudine(brutta cosa lo so)a mettere occhiali xche quando sudi li trovo fastidiosissimi ...e quando cazzo nn sudi?:joy:grazie di nuovo a tutti raga.Brakky
La lente si può cambiare, non è velocissimo da fare ma si fa
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.259
4.492
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici