Chi vende solo kit telaio motore ed elettronica?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Svizzera non è italia... appunto!
Ciao, la prima e-bike che ho comprato, una kenevo 2018, l'ho presa in Svizzera perchè di taglie small qui non se ne trovavano ed i miei soci di pedalate sostenevano che con la garanzia avrei avuto rogne, in realtà, ho dovuto far sostituire una batteria e non ho avuto nessun problema, dopo averla venduta, al secondo proprietario, hanno sostituito il motore, senza problemi, sempre qui in Italia.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

runcaa59

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
58
42
18
Ticino
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
In svizzera non vi bastonano per le bici sbloccate?
Forse mi sono spiegato male, non intendevo sbloccarla oltre i 25Kmh, ma quando arriva nuova, appare il simbolo tartaruga e non va oltre i 15Kmh, con l'indicazione di andare dal rivenditore a fare gli aggiornamenti Software della TCU, batteria, motore e circonferenza ruota posteriore.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Si infatti intendevo sbloccarla e settarla, da nuova al primo avvio non manometterla. E' bene sempre avere un punto di riferimento assistenza ufficiale.