Chiamare i soccorsi quando finisce la batteria

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
E con questo io sono il primo a dire che se chiami senza giusta causa poi paghi, ma il primo soccorso comunque non lo puoi negare a nessuno, come non puoi vietare sotto il tuo libero arbitrio ad altri che non ritieni degni di fare ciò che fai tu.

Beh dai, mi pare che nessuno qui abbia scritto di negare il soccorso a chicchessia, sono sicuro che il nostro @marco non negherebbe mai un carica batterie ad uno sventurato rimasto a secco in mezzo al nulla. :cool: :p
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Beh dai, mi pare che nessuno qui abbia scritto di negare il soccorso a chicchessia, sono sicuro che il nostro @marco non negherebbe mai un carica batterie ad uno sventurato rimasto a secco in mezzo al nulla. :cool: :p

Secondo me si [emoji1785]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Beh dai, mi pare che nessuno qui abbia scritto di negare il soccorso a chicchessia, sono sicuro che il nostro @marco non negherebbe mai un carica batterie ad uno sventurato rimasto a secco in mezzo al nulla. :cool: :p

chiaramente, un bel carica batterie da attaccare ad una dinamo a pedali, corredata di una bella borraccia piena di grappa.
Lo farei anche per quel gattino attaccato alle balle di @Gatto02 hahaha
 
  • Haha
Reactions: 8Grunf

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
chiaramente, un bel carica batterie da attaccare ad una dinamo a pedali, corredata di una bella borraccia piena di grappa.
Lo farei anche per quel gattino attaccato alle balle di @Gatto02 hahaha

Te lo scrolli solo bannandolo [emoji1739][emoji1739][emoji1739]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Te lo scrolli solo bannandolo [emoji1739][emoji1739][emoji1739]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

non capisco il tuo senso masochistico, per me non c'è problema a bannarti, se non che poi ti reiscrivi con un altro nick perché non puoi fare a meno di questo forum. Sempre che prima tu non finisca la batteria in un luogo senza campo, per tornare in tema.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Certo tu mi fai divertire, non riesco a farne a meno ...non sono mica come te io non traggo profitto figurati io ho altro nella vita che non posso fare a meno di sicuro non questo forum , non ti capisco invece quando scrivi con ironia sbeffeggiando tutto ciò che succede al mondo delle ebike , fosse stato un “muscolare “ che chiamava soccorsi? Magari gli era scesa la catena ma lui è un vero eroe , perché pedala [emoji2371]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Certo tu mi fai divertire, non riesco a farne a meno ...non sono mica come te io non traggo profitto figurati io ho altro nella vita che non posso fare a meno di sicuro non questo forum , non ti capisco invece quando scrivi con ironia sbeffeggiando tutto ciò che succede al mondo delle ebike [emoji2371]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

tutto qua? Hai passato lo zenith caro mio. Sogni d'oro.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.216
4.388
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.852
5.082
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx