Ci sono anch'io

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bell54

Ebiker ex novello
19 Luglio 2017
39
8
8
69
Roma
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle
Salve a tutti
Prima di tutto, voglio scusarmi per aver già postato, senza essermi presentato (già lograto su mtb mag, ma ho fatto confusione.
Sono Guido, abito per il momento a Guidonia, ho la bellezza di 63 anni.
Ad Aprile ho preso la decisione di comprarmi una Focus Thron(mia prima e mtb, ma anche prima bici) per poter dare un senso ai miei week end, durante le belle stagioni (in inverno non manco un week end a sciare).
Ho iniziato con percorsi intorno a casa molto facili, per poi passare a qualcosa di più impegnativo:
Formello bike park, Monte Cavo, la Faggeta di Soriano nel Cimino, Guarcino e Monte Livata.
Certamente non immaginavo che la ebike potesse prendermi così tanto, da spettare i fine settimana, per poter uscire.
A tutto si aggiunge il tempo passato per la manutenzione, che per il momento eseguo io stesso (quando praticavo enduro motociclistico facevo la stessa cosa).
Ringrazio tutti per accogliermi in questo bellissimo forum, sperando di incontrarci durante qualche uscita.
Guido
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Salve a tutti
Prima di tutto, voglio scusarmi per aver già postato, senza essermi presentato (già lograto su mtb mag, ma ho fatto confusione.
Sono Guido, abito per il momento a Guidonia, ho la bellezza di 63 anni.
Ad Aprile ho preso la decisione di comprarmi una Focus Thron(mia prima e mtb, ma anche prima bici) per poter dare un senso ai miei week end, durante le belle stagioni (in inverno non manco un week end a sciare).
Ho iniziato con percorsi intorno a casa molto facili, per poi passare a qualcosa di più impegnativo:
Formello bike park, Monte Cavo, la Faggeta di Soriano nel Cimino, Guarcino e Monte Livata.
Certamente non immaginavo che la ebike potesse prendermi così tanto, da spettare i fine settimana, per poter uscire.
A tutto si aggiunge il tempo passato per la manutenzione, che per il momento eseguo io stesso (quando praticavo enduro motociclistico facevo la stessa cosa).
Ringrazio tutti per accogliermi in questo bellissimo forum, sperando di incontrarci durante qualche uscita.
Guido

Benvenuto...sei tornato bambino allora...
 

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
58
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Benveduto, dici ho la bellezza di 63 anni come fossero tanti io ho 51 anni e sicuramente non sono un manico ma non vado neanche pianissimo alla domenica vado con due persone che hanno uno 62 l'altro 66 e ti assicuro che stargli dietro in discesa faccio fatica. L'altro giorno parlavo con uno e gli dico con le e-bike ci vai fino a 70 anni sembrandomi già un'età alta per andare in mtb e quello di 66 mi dice allora ne ho ancora per 4 anni e in effetti pensandoci se la salute lo assiste sicuramente oltre i 70. Questo per dirti che queste bici danno a moltissime persone l'opportunità di usarla che, vuoi per motivi fisici vuoi per età non avrebbero potuto utilizzarla per cui hai ancora parecchi anni per divertirti