Ciao a tutti! Mi presento

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ciao,

nel maggio dell'anno scorso sono entrato in possesso della Haibike Sduro AllMtn 6.0.
Da allora ci ho fatto quasi duemila chilometri per la maggior parte tra val di Gresta, Monte Baldo destra Adige lagarina e casa lavoro.
Il percorso più lungo è stato partendo da Lenzima per arrivare sull'Altissimo per poi rientrare passando dalla Bocca d'Ardole, il Vignola, Cornè...
Per aumentare l'autonomia e poterla usare utilizzando livelli di assistenza più bassi ho cambiato la cassetta pignoni, facendo montare la Sunrace 11-40.
Il motore Yamaha è favoloso, un mulo inarrestabile.
Anche la bici lo è soprattutto dopo aver capito come regolare le sospensioni nel modo giusto.
L'unico punto debole i copertoni con i quali viene venduta, i Nobby Nic della Schwalbe sono troppo proni alle forature...
Ora spero di riprendere la nuova stagione con gli stessi livelli della precedente in modo tale da essere già in forma quando mi arriverà la nuova bici! :)
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao,

nel maggio dell'anno scorso sono entrato in possesso della Haibike Sduro AllMtn 6.0.
Da allora ci ho fatto quasi duemila chilometri per la maggior parte tra val di Gresta, Monte Baldo destra Adige lagarina e casa lavoro.
Il percorso più lungo è stato partendo da Lenzima per arrivare sull'Altissimo per poi rientrare passando dalla Bocca d'Ardole, il Vignola, Cornè...
Per aumentare l'autonomia e poterla usare utilizzando livelli di assistenza più bassi ho cambiato la cassetta pignoni, facendo montare la Sunrace 11-40.
Il motore Yamaha è favoloso, un mulo inarrestabile.
Anche la bici lo è soprattutto dopo aver capito come regolare le sospensioni nel modo giusto.
L'unico punto debole i copertoni con i quali viene venduta, i Nobby Nic della Schwalbe sono troppo proni alle forature...
Ora spero di riprendere la nuova stagione con gli stessi livelli della precedente in modo tale da essere già in forma quando mi arriverà la nuova bici! :)


Ormai è quasi un anno che pedali...quindi inutile dirti buon divertimento....sai già cosa vuol dire divertirsi con questi mezzi...
Allora buona continuazione:p
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao,

nel maggio dell'anno scorso sono entrato in possesso della Haibike Sduro AllMtn 6.0.
Da allora ci ho fatto quasi duemila chilometri per la maggior parte tra val di Gresta, Monte Baldo destra Adige lagarina e casa lavoro.
Il percorso più lungo è stato partendo da Lenzima per arrivare sull'Altissimo per poi rientrare passando dalla Bocca d'Ardole, il Vignola, Cornè...
Per aumentare l'autonomia e poterla usare utilizzando livelli di assistenza più bassi ho cambiato la cassetta pignoni, facendo montare la Sunrace 11-40.
Il motore Yamaha è favoloso, un mulo inarrestabile.
Anche la bici lo è soprattutto dopo aver capito come regolare le sospensioni nel modo giusto.
L'unico punto debole i copertoni con i quali viene venduta, i Nobby Nic della Schwalbe sono troppo proni alle forature...
Ora spero di riprendere la nuova stagione con gli stessi livelli della precedente in modo tale da essere già in forma quando mi arriverà la nuova bici! :)

Ciao, dai un'occhiata al topic che ti ho messo come link, ci sono un bel po di rovaretani e magari ci scappa qualche uscita con loro;)

https://www.emtb-mag.com/forum/threads/ebikers-in-vallagarina.1655/page-24#post-81984