Ciao! Sono un nuovo ebiker!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
A mio avviso il progetto thok è interessante ma è forse la modalità di vendita che è un po’ complessa e forse un po’ pretenziosa (almeno queste sono le considerazioni che fa un mio amico conce BH che avrebbe preso ben volentieri anche thok con una politica commerciale usuale)
 
  • Like
Reactions: vicma56 and Rick

ar79

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2017
26
21
3
45
Riccione
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
A mio avviso il progetto thok è interessante ma è forse la modalità di vendita che è un po’ complessa e forse un po’ pretenziosa (almeno queste sono le considerazioni che fa un mio amico conce BH che avrebbe preso ben volentieri anche thok con una politica commerciale usuale)

Mah a dire il vero non so se la politica di vendita è pretenziosa o meno. Il futuro è il web e dobbiamo abituarci a comprare così...magari fra qualche anno ordineremo anche l'auto su internet:joy:

Comunque Canyon giá da tempo vende solo web e mi sembra funzioni...di Canyon ce ne sono tante e in tutto il mondo.

Thok a differenza di Canyon ha anche i Thok Point...non capisco bene perchè il tuo conce ha delle perplessità...boh...non sono un negoziante...
Magari potrebbe chiamare in Thok e vedere se le fanno vendere anche a lui e come...è solo un suggerimento ovviamente...faccio un altro mestiere io;)

Ciao!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Thok sicuramente sta facendo molto ma molto bene, ma da qui a paragonarla a Canyon e altri marchi che hanno delle strutture aziendali enormi ce ne passa di acqua sotto i ponti...
I thok point per fortuna esistono, altrimenti come faresti a provare la bike, e in caso di guasti?? Non tutti sono in grado di smontare un pezzo e spedirlo in assistenza autonomamente.
Tua la compreresti affidandoti solo a recensioni di giornalisti e/o possessori innamorati solo ed esclusivamente di ciò che hanno comprato??
Adesso tutti i rivenditori dovrebbero chiamare thok? In realtà è il contrario perché nel mercato odierno per prendere "pesci grossi" devi essere una "balena" (aziendalmente parlando) e per il momento thok non lo è, anche se mi auguro che facciano sfracelli con altri marchi perché sono sulla buona strada...
 
  • Like
Reactions: vicma56

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Mah a dire il vero non so se la politica di vendita è pretenziosa o meno. Il futuro è il web e dobbiamo abituarci a comprare così...magari fra qualche anno ordineremo anche l'auto su internet:joy:

Comunque Canyon giá da tempo vende solo web e mi sembra funzioni...di Canyon ce ne sono tante e in tutto il mondo.

Thok a differenza di Canyon ha anche i Thok Point...non capisco bene perchè il tuo conce ha delle perplessità...boh...non sono un negoziante...
Magari potrebbe chiamare in Thok e vedere se le fanno vendere anche a lui e come...è solo un suggerimento ovviamente...faccio un altro mestiere io;)

Ciao!
Perché da quello che mi ha detto in questo modo tutto il guadagno e al brand mentre i rischi di eventuali disservizi e di perdita clientela sono tutti sulle sue spalle