Ciao, sono Walter

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Scrivo dalla Valtellina, provato una e bike dopo anni di muscolare, non l'avessi mai fatto, continuo a pensarci [emoji85][emoji85] troppo bello!!!!


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
No ma che dici?? Eresia!!! Vai nel forum marrone ad espiare le tue colpe e fatti frustare 100 volte.....
Poi se non ti penti e ci pensi ancora torna di qua che ti curiamo... Una bella ebike e via.....

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
:joy::joy: un altro , e' per tutti cosi'. oggi fatti 25 km 800d+ con mia moglie, con la mtb quando mai avemmo potuto andare insieme ,mai.
il guaio e' che lei pesa 30kg meno di me e non si fa scrupolo di usare il max ass. mii in salita sterrati ,vola, mi scaglia perfino i sassi :laughing::laughing:
 

lupowalter

Ebiker ex novello
20 Ottobre 2018
20
9
3
67
Sondrio
Visita Sito
Bici
Cube + Bulls E-stream Evo
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] avete tutti ragione, mea culpa, ma non riesco a toglermela dalla testa, è come la prima donna [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG