Ciao!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matt#23

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
20
6
3
43
UK
Visita Sito
Bici
Scott e-Spark 710
Ciao a tutti!

Ho provato la ebike di un amico e adesso mi tocca comprarne due, una per me e una per la fidanza... quanto mai l'ho provata!! :D

Mi piaciono molto le Scott, le Specialized e le nuove Bull! Ma alla fine sono tutte bellissime, i prezzi assurdi, ma se poi confrontati con le stesse bici senza motore non lo sono poi cosi tanto.

Spero di trovare i consigli giusti e magari fare qualche amicizia! :grinning:

Ciao
Matteo
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti!

Ho provato la ebike di un amico e adesso mi tocca comprarne due, una per me e una per la fidanza... quanto mai l'ho provata!! :D

Mi piaciono molto le Scott, le Specialized e le nuove Bull! Ma alla fine sono tutte bellissime, i prezzi assurdi, ma se poi confrontati con le stesse bici senza motore non lo sono poi cosi tanto.

Spero di trovare i consigli giusti e magari fare qualche amicizia! :grinning:

Ciao
Matteo

Benvenuto...e il primo consiglio te lo sei già giocato...(mai andare a vedere un ebike con la fidanzata) ...adesso te la devi anche portare dietro...e non sei più libero:p
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Ciao benvenuto,
Di dove sei? Il profilo dice UK.
Io giro sempre con mia moglie, e lei cerca sempre compagne di pedalate, quando usciamo in compagnia è quasi sempre l'unica donna

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Matt#23

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
20
6
3
43
UK
Visita Sito
Bici
Scott e-Spark 710
Ciao benvenuto,
Di dove sei? Il profilo dice UK.
Io giro sempre con mia moglie, e lei cerca sempre compagne di pedalate, quando usciamo in compagnia è quasi sempre l'unica donna

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao, si vivo in Inghilterra da una decina di anni (ancora per poco spero) Ci sposteremo a fine anno nel sud nella spagna e la bici la usero' li :D
 

Matt#23

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
20
6
3
43
UK
Visita Sito
Bici
Scott e-Spark 710
Benvenuto...e il primo consiglio te lo sei già giocato...(mai andare a vedere un ebike con la fidanzata) ...adesso te la devi anche portare dietro...e non sei più libero:p

ahahha eh, ho visto! ho letto varie discussioni dove si cercava il modello superfigo per lui e l'accozzaglia per lei mi facevano troppo ridere con la gente che gli infamava di comprare la bici buona anche per lei.

Io ne comprero' due uguali e buonanotteeee, poi la sua diventera la bici del popolo per quando vengono amici giu' a trovarci :p
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ahahha eh, ho visto! ho letto varie discussioni dove si cercava il modello superfigo per lui e l'accozzaglia per lei mi facevano troppo ridere con la gente che gli infamava di comprare la bici buona anche per lei.

Io ne comprero' due uguali e buonanotteeee, poi la sua diventera la bici del popolo per quando vengono amici giu' a trovarci :p

Buon divertimento allora...
 
  • Like
Reactions: Matt#23