Ciao

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Torto

Ebiker ex novello
26 Aprile 2018
26
15
3
44
Pontremoli
Visita Sito
Bici
Scott E-Spark 730
ciao a tutti, mi presento sono Roberto appassionato di giri all’aria aperta in montagna e per boschi in generale. Ho una vecchia scott front muscolare e sto cercando di avvicinarmi a questo mondo nuovo a pedalata assistita per avere la possibilità di ampliare il range dei miei giri (senza lasciarci la pelle :p).
Qualche giorno fa ho provato una e-Mtb front per testare la potenzialità della pedalata assistita e ne sono rimasto completamente estasiato... Ora sono in fase decisionale per l’acquisto.
 
  • Like
Reactions: vicma56

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
127
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
benvenuto roberto,prima di decidere prova piu' bici che puoi con i vari motori lascia stare le front e concentrati sulle full. che sono un altro pianeta
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ciao a tutti, mi presento sono Roberto appassionato di giri all’aria aperta in montagna e per boschi in generale. Ho una vecchia scott front muscolare e sto cercando di avvicinarmi a questo mondo nuovo a pedalata assistita per avere la possibilità di ampliare il range dei miei giri (senza lasciarci la pelle :p).
Qualche giorno fa ho provato una e-Mtb front per testare la potenzialità della pedalata assistita e ne sono rimasto completamente estasiato... Ora sono in fase decisionale per l’acquisto.

Buona scelta...:p