Ciao

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M@rius

Ebiker novello
29 Settembre 2018
10
5
3
69
Lipomo CO
Visita Sito
Bici
CUBE REACTION ONE
Ciao a tutti sono Mario,in pensione dal 1 gennaio di quest'anno.........finalmente:p,quando ero più giovane ho avuto uno dei primi"rampighini"poi per impegni familiari e lavorativi ho abbandonato per parecchi anni:worried:,adesso finalmente libero mi sono regalato una ebike anche perchè a 64 anni era impossibile prendere una muscolare dopo anni di inattività.Devo dire che a parte l'impaccio delle prime uscite c'è l'ho da 2 mesi,mi stò divertendo un sacco per boschi e monti della mia zona:blush:,sono del comasco quindi c'è l'imbarazzo della scelta.
Sicuramente da neofita mi leggerò tutti i post per poter usare al meglio la mia CUBE
saluti
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Benvenuto Mario e buon divertimento con la tua Cube


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: M@rius

M@rius

Ebiker novello
29 Settembre 2018
10
5
3
69
Lipomo CO
Visita Sito
Bici
CUBE REACTION ONE
Non ho pretesa a livello di prestazioni [emoji16] piuttosto che il bianchino [emoji1635]o il divano ad accarezzare il gatto [emoji4] ho deciso di volermi bene anche se l'idea del gatto non mi dispiacerebbe [emoji1]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Non ho pretesa a livello di prestazioni [emoji16] piuttosto che il bianchino [emoji1635]o il divano ad accarezzare il gatto [emoji4] ho deciso di volermi bene anche se l'idea del gatto non mi dispiacerebbe [emoji1]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Un idea non esclude l'altra, il mio gatto quando torno tutto sudato dopo un uscita in bici, mi lecca con soddisfazione maggiore di quando non sono sudato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: M@rius