Circuito e-enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoloc971

Ebiker pedalantibus
10 Ottobre 2017
220
81
28
52
torino
Visita Sito
Bici
Focus Sam 2
Vero quello non ci avevo pensato dovrebbero fare delle categorie in base alle batterie, altrimenti sono avvantaggiate le mtb con batterie più capienti, oppure fare ps solo in discesa cosi si vede più il mezzo e chi ci sta sopra e non la batteria.
P.s. pero' se non sbaglio in alcune gare ho visto sul podio levo e kenevo o sbaglio?
rassegnati Paolo... hai comprato 2 bici ciofeca :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Andrea#77

Ebiker normalus
4 Novembre 2017
70
30
18
Genova
Visita Sito
Bici
Nukeproof Pulse, Fantic Integra
Anche io ne pensavo di fare quelle in liguria, appena escono le tracce mi porto l'amico navigatore :D e andro' a provare, cosi mi rendo un po conto di come funziona.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Per curiosita, perché sul sito come data c'è sia sabato che domenica? in poche parole posoo presentarmi direttamente la domenica mattina?
Il sabato c'e' il briefing e si aprono le iscrizioni che puoi fare anche la domenica , obbligatorio l' iscrizione online tramite fattore K fino al giovedi prima per tutti i tesserati fci..altrimenti nisba gara!;)
 

Kelevo

Ebiker ex novello
4 Gennaio 2018
33
7
8
50
Legnano
Visita Sito
Bici
Levo Kenevo
Io ho visto che ci sono due categorie: originali e tuned . Le originali devono avere batterie di serie e blocco motore.....le tuned o custom sono aperte ad ogni modifica. I due giorni sono per poter fare le ricognizioni di percorso il Sabato e gara la domenica, e credo che ci sia qualche vincolo tipo solo senza batteria o con muscolare non ricordo. A me piace poco la formula Enduro, hai il tempo fisso e sei penalizzato sia se fai più che se fai meno. Preferisco le gare tipo XC, vince chi fa il tempo minore
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io ho visto che ci sono due categorie: originali e tuned . Le originali devono avere batterie di serie e blocco motore.....le tuned o custom sono aperte ad ogni modifica. I due giorni sono per poter fare le ricognizioni di percorso il Sabato e gara la domenica, e credo che ci sia qualche vincolo tipo solo senza batteria o con muscolare non ricordo. A me piace poco la formula Enduro, hai il tempo fisso e sei penalizzato sia se fai più che se fai meno. Preferisco le gare tipo XC, vince chi fa il tempo minore
Ma dove?? Non nell' E-enduro..:rolleyes:
Ma te le sei inventate queste regole?? :mask:
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Kelevo

Ebiker ex novello
4 Gennaio 2018
33
7
8
50
Legnano
Visita Sito
Bici
Levo Kenevo
Mi chiedo se è possibile partecipare senza iscrizioni agonistiche o tesseramenti, quest'anno non avevo intenzione di aderire alla squadra e mi piacerebbe provare qualche gara con il modulo di scarico responsabilità sul posto.