Club Focus

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Chiedo informazioni a chi ha la focus con motore bosch gen 4. Dato che le pedivella montate di serie fanno schifo in tutto e per tutto e il colore salta via come niente, non è solo la mia, ma ne ho viste in giro altre e tutte hanno le stesso problema, volevo sapere se era possibile sostituirle con altre di un'altra marca che sia migliori delle fsa montate. Grazie
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Chiedo informazioni a chi ha la focus con motore bosch gen 4. Dato che le pedivella montate di serie fanno schifo in tutto e per tutto e il colore salta via come niente, non è solo la mia, ma ne ho viste in giro altre e tutte hanno le stesso problema, volevo sapere se era possibile sostituirle con altre di un'altra marca che sia migliori delle fsa montate. Grazie

Certo, ci sono diversi prodotti compatibili con il Bosch CX gen4, cerca online o chiedi ad un rivenditore.
 
  • Like
Reactions: gil46

tanaja

Ebiker normalus
27 Agosto 2017
94
27
18
19
padova
Visita Sito
Bici
trek fuel EX - Rail 9.7
Tipo queste dovrebbero andare been giusto?
posso chiederti perchè pensi che queste siano migliori delle FSA che monti ?? scusa che modello di focus hai ?? io ho una Jam2 6.8 ma non vedo cosi malvage le pedivelle....poi, non vorrei sbagliarmi quindi dico "credo", credo a memoria che siano anodizzate e non verniciate quindi non dovrebbe saltar via l'anodizzatura a meno che non siano difettose....
 
Ultima modifica:

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
posso chiederti perchè pensi che queste siano migliori delle FSA che monti ?? scusa che modello di focus hai ?? io ho una Jam2 6.8 ma non vedo cosi malvage le pedivelle....poi, non vorrei sbagliarmi quindi dico "credo", credo a memoria che siano anodizzate e non verniciate quindi non dovrebbe saltar via l'anodizzatura a meno che non siano difettose....
Non so se sono migliori so solo che quelle di serie fanno schifo si sverniciano e ne ho viste almeno altre tre come la mia . Io Ho una Thron 2 6.8 e.
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
603
501
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Vedi l'allegato 27650
Pronti per il 2020!!!
Appena il meteo lo consentirà ...foto nel suo ambiente naturale!!
Mooooolto bella, mi sa che gli hai fatto un po' di upgrade :rolleyes:.....montata così, mi da l idea di non sfigurare affatto al confronto con progetti più attuali ,complimenti....
Le Assegai al posteriore sono 27.5 ? Sono performanti ?
 

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Mooooolto bella, mi sa che gli hai fatto un po' di upgrade :rolleyes:.....montata così, mi da l idea di non sfigurare affatto al confronto con progetti più attuali ,complimenti....
Le Assegai al posteriore sono 27.5 ? Sono performanti ?
Ciao...assegni 27.5 x 2.5...mescola
maaxgrip e carcassa DH casing....per il post non è il massimo come scorrevolezza ma non ho trovato altro! Mi ci trovo bene...come con la bici...che trovato il setup giusto con le Fox è una bomba!!
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS