Per questioni di ingombri rispetto al cinematismo, dritto non ci starebbe. Per ora no, mi basta il mio Fox di serie, ma parlando col mio sivende diceva che un molla ci si fa stare senza problemi.
Quindi di montare un ammo dritto non se ne parla, non è una questione di contatto con la seconda batteria ma di spazio/contatto testa dell'ammo-cinematismo. Puoi chiedere al tuo si vende quale modello di molla consiglia? In giro l'unico che ho visto montato è il Cane Creek coil IL, ma non l'ho mai provato. Grazie.
Nuovo #201Benvenuto, più che altro andresti cazziato per non esserti prima presentato nella apposita sezione..
Ti dirò che esteticamente il parafangone non è poi neanche tanto terribile da vedere, però un pochino mi inquieterebbe averlo li dietro cosi alto. Preferisco montare quello basso che ripara i leveraggi e l'ammo.
Puoi farti però perdonare dandoci qualche indicazione in più sulla tua bestiolina infangata, tipo che versione è, carbonio o alu, peso, come ti trovi...Ciao
Prima uscita degna di tale nome, per sicurezza con la batteria esterna montata, 30 km per 1000 D+, 12 di salita di cui i primi 6 molto molto blandi poi strappi tra 20 e 30 % con un 30% di asfalto e il restante sterrato tra tagliafuoco e sentiero.
Ebbene nonostante i postumi del virus e la debolezza arrivato a fine giro con la sola batteria esterna usata e tacca rossa ma ancora assistenza piena, va detto che a causa del percorso e delle condizioni fisiche non ottimali sono salito da metà in poi tutto in trail e boost per evitare di caricarmi troppo e mi son divertito come un matto, quindi credo proprio che con un minimo di forma e conoscenza del motore fare 1400 D+ con soli 378 Wh divertendosi sia più che fattibile.
In discesa orgasmo allo stato puro nonostante la batteria esterna, non mi voglio neanche immaginare senza quanto sia giocosa, sui trail che conosco a menadito dopo le prime curve e passaggi smossi capita la stabilità e capacità di spianare tutto mollato i freni in piena confidenza e goduria totale.
Giro preso con molta calma per varie soste foto tra amici... bello bello bello!
P.S.
Per chi parla di motorini o dice che non si fatica... ma vada a baffangulandia assieme al nostro amico trapassato!
Se vuoi spingere fatichi comunque a bestia, anzi, la scimmia che ti prende a salire tosto in molti frangenti ti spinge a faticare anche di più!
Come puoi notare dalla foto io lo monto senza problemi.Nuovo #201
Mi vedo iscritto ... Jam2 Carbon Plus nera. Peso dichiarato 19.95 + 2.20 t.e.c. + pedali, ecc = ca 24 kg. Mi trovo bene ma devo ancora abituarmi perché più aperta della precedente Cube. Parafango per ammo: tipo marshguard non passa sotto la traversa del carro (troppo vicina alla ruota). Hai/avete soluzioni?
Il tuo evidentemente ci sta ed ha ancora spazio sufficiente dalla gomma. Inoltre è più lungo e sembra proteggere bene. Cos'è? Il mio invece che avevo sulla Cube ho dovuto toglierlo...Come puoi notare dalla foto io lo monto senza problemi.
Sbagliato tenere la camera di scorta in vista così, la luce deteriora il neoprene e se buchi potresti trovarti la camera inutilizzabile. Meglio metterla in una busta anti UV...............................
Camera d'aria in neoprene?Sbagliato tenere la camera di scorta in vista così, la luce deteriora il neoprene e se buchi potresti trovarti la camera inutilizzabile. Meglio metterla in una busta anti UV
@sideman
È un widget, si chiama 'DF HBarBike v5'.
Una volta scaricato puoi configurare alcune visualizzazioni ed inserirlo negli sport che vuoi.
In alternativa sempre dello stesso autore c'è anche una App molto simile 'Sports Monitor Fenix5(x)'.
Sbagliato tenere la camera di scorta in vista così, la luce deteriora il neoprene e se buchi potresti trovarti la camera inutilizzabile. Meglio metterla in una busta anti UV